3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ultime notizie di calciomercato: Vecino, Vidal e la suggestione Iniesta

Le ultime notizie di calciomercato raccontano di una chiusura vicina per il centrocampista della Fiorentina. Dal Cile intanto arrivano indiscrezioni su di un’offerta di 60 milioni al Bayern per il mediano ex Juve, mentre Don Balon in caso di rottura Barça-Iniesta vede favoriti i nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, raccontano di un accordo in dirittura d'arrivo per Schick e per Vecino. Quest'ultimo è il nome giusto per il centrocampo di Spalletti, che come i tifosi nerazzurri, sogna però un colpo a sensazione per il suo reparto mediano che ha già accolto Borja Valero. Se il sogno è rappresentato da Arturo Vidal, a sorpresa nelle ultime ore è nata la suggestione Iniesta, nel caso in cui il Barça decidesse di non rinnovargli il contratto.

Vecino-Inter, fumata bianca sul calciomercato

L'ultimo incontro tra l'entourage di Vecino, il suo agente Lucci e la dirigenza dell'Inter ha portato i frutti sperati. La trattativa dovrebbe essere in dirittura d'arrivo come confermato da Sportmediaset, sulla base di un'offerta del club milanese di 24 milioni da versare ai viola come clausola rescissoria. Per il centrocampista, contratto di 5 anni con un ingaggio stagionale di 3.2 milioni di euro.

Immagine

Suggestione di mercato Iniesta per l'Inter

"Voglio chiudere la carriera al Barça". Così ha parlato pochi giorni fa, Andres Iniesta spegnendo le voci su un possibile addio in scadenza di contratto. Tra il dire e il fare c'è però di mezzo il Barcellona, che secondo il portale spagnolo Don Balon potrebbe valutare anche la possibilità di dire addio al suo centrocampista. Una prospettiva finora quasi impossibile, ma che se si dovesse concretizzare secondo i colleghi iberici potrebbe dare il la all'Inter che "ha intenzioni molto serie". E chissà che in un'eventuale operazione non possa rientrare anche Kondogbia, che come confermato dal suo agente, piace a Barça e Psg.

Dal Cile: per Vidal l'Inter offre 60 milioni

Non è ormai un mistero il forte interesse dell'Inter per Arturo Vidal, confermato anche da Sabatini. Difficile, che il centrocampista possa lasciare il Bayern, sia per i suoi trascorsi bianconeri che per la volontà dei bavaresi di non privarsene. Secondo la stampa cilena, e in particolare El Mercurio, la società nerazzurra avrebbe piazzato un'offerta da 60 milioni per il centrocampista con tanto di contratto da 8 milioni euro a stagione. Un'esca importante che si spera regali a Spalletti il super rinforzo a centrocampo

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views