1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ultime notizie di calciomercato, Jovetic a un passo dal Siviglia

L’attaccante montenegrino sta per tornare al Siviglia. Gli andalusi dopo il ritorno del playoff di Champions chiuderanno la trattativa di mercato con l’Inter.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

L’accordo tra il Siviglia e l’Inter per Stevan Jovetic è sempre più vicino. Il portale spagnolo ‘Sport’ infatti sostiene che il club andaluso dopo il ritorno del playoff di Champions League darà l’assalto definitivo al giocatore montenegrino che potrebbe così tornare a vestire la maglia del Siviglia. Sempre secondo i media spagnoli l’affare sarebbe vicino alla conclusione perché l’Inter avrebbe quasi dimezzato la valutazione di Jovetic. L’ex City prima era valutato 13 milioni di euro, mentre ora ne costa 6. Jovetic è stato praticamente messo ai margini da Spalletti e sta aspettando pazientemente l’offerta del Siviglia, che come al solito è un club ambizioso e vuole ben figurare anche in Champions.

Jovetic vicino al Siviglia

Il Siviglia ha vinto la gara d’andata del playoff di Champions a Istanbul per 2-1 e se non perderà in casa otterrà la qualificazione per la principale competizione europea per club per la seconda volta consecutiva. Il tecnico Berizzo avrà così in regalo un altro attaccante, perché la qualificazione metterà nelle casse degli andalusi 20 milioni di euro e una buona parte di quei soldi potrebbero essere spesi per Jovetic.

Siviglia, attacco italiano con Jovetic e Muriel

Sette acquisti e quattro cessioni per il Siviglia che ha effettuato un mercato eccezionale. In difesa sono arrivati il forte terzino francese Corchia e il danese Kjaer, ex di Roma e Palermo, il centrocampo è stato rinforzato con Ever Banega, tornato in Spagna dopo un anno deludente all’Inter, e sopratutto con Guido Pizarro, metronomo che è diventato anche un giocatore della nazionale argentina. Le fasce invece sono state rinforzate con due giocatori del Manchester City: Jesus Navas, preso a parametro zero, e Nolito. Mentre in avanti è stato acquistato dalla Sampdoria Luis Muriel, che potrebbe giocare fianco a fianco con Jovetic.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views