1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ultime notizie di calciomercato: il Chelsea insiste per Perisic

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di un nuovo assalto di Conte e dei blues all’esterno croato che Thohir ha dichiarato “incedibile”
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Concentrazione massima in vista di Euro 2016, ma idee già chiare per la prossima stimolante avventura al Chelsea. Antonio Conte ha già espresso le sue preferenze alla dirigenza dei blues pronta a fare il possibile per assecondare, a suon di milioni, le sue richieste di mercato. Tra queste c’è quella per Ivan Perisic: la predilezione del mister salentino per gli esterni offensivi non è un mistero e il croato dell’Inter sembra avere le caratteristiche perfette per il nuovo Chelsea. Duttile, tecnico, con buona esperienza internazionale, capace di saltare l’uomo, Perisic ha le doti e i numeri giusti per Conte.

Tra il dire e il fare però c’è di mezzo l’Inter e in particolare il presidente Thohir. Quest’ultimo nelle sue dichiarazioni è stato chiarissimo: Perisic, con Icardi e Miranda fa parte di quel ristrettissimo gruppo di incedibili su cui Mancini costruirà l’Inter, si spera vincente, del futuro. Questo almeno sulla carta, perché poi la dirigenza meneghina deve fare i conti anche con il bilancio ed è chiaro che un’offerta irrinunciabile, farebbe vacillare anche le certezze e promesse di incedibilità. E il Chelsea di Conte non sembra avere alcuna intenzione di farsi scoraggiare dai primi no del club milanese.

Il rendimento di Perisic (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Perisic (foto Transfertmarkt)

Perisic fortemente voluto dai nerazzurri nella scorsa estate si è reso protagonista di un’ottima annata a Milano. 9 gol e 6 assist in 37 presenze, ma soprattutto un rendimento in crescendo che gli ha permesso di diventare un perno dell’Inter di Mancini. Per ora la situazione resta in stand-by anche perché Perisic è concentrato sul prossimo campionato Europeo con la Croazia, che tra l’altro in caso di prestazioni positive potrebbe far aumentare il prezzo del cartellino.

 
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views