21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ultime news di calciomercato, nel mirino Angel Di Maria del PSG

Con il probabile arrivo di Neymar e Sanchez il Paris Saint Germain metterà sul mercato Lucas Moura e Di Maria. L’argentino potrebbe passare all’Inter.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint Germain con una prova di forza impressionante sta per acquistare dal Barcellona Neymar e dall’Arsenal Alexis Sanchez, i due sudamericani complessivamente arriveranno a costare circa trecento milioni di euro e andranno a formare un tridente favoloso con il ‘Matador’ Cavani. Con questo tridente il Paris in automatico diventerà una delle squadre favorite per la vittoria della Champions League. Emery avrà un grande tridente, e tanta abbondanza. Sul mercato stanno per finire Lucas Moura e Angel Di Maria, due giocatori che fanno gola a un paio di squadre italiane. L’argentino è un obiettivo di mercato dell’Inter.

Di Maria il grande colpo di mercato dell’Inter

Fin qui il mercato dell’Inter è stato mirato. Sono stati acquistati Skriniar dalla Sampdoria e Borja Valero dalla Fiorentina, due giocatori espressamente voluti da Spalletti. Nel mirino dei nerazzurri ci sono anche Schick e soprattutto l’uruguaiano Vecino della Fiorentina. Manca però il grande colpo, che dovrà arrivare perché Suning vuole e deve rispondere alla grande campagna acquisti del Milan e quel giocatore potrebbe essere proprio Di Maria. L’argentino è uno dei migliori nel suo ruolo e andrebbe a rinforzare in modo importante l’attacco dell’Inter. Spalletti gioca con il 4-2-3-1 e potrebbe schierare una batteria di trequartisti con Perisic, Candreva e Di Maria alle spalle di Icardi.

Quanto guadagna Di Maria

Il Paris Saint Germain non vorrà svendere il ‘Fideo’, ma certamente non potrà chiedere cifre folli e ciò avvantaggia tutte le pretendenti a Di Maria. Ma prendere l’ex di Real Madrid e Manchester United comunque non è semplice perché il giocatore guadagna 12 milioni netti l’anno e nessuna squadra di Serie A può in questo momento permettersi uno stipendio del genere. Al giocatore potrebbe essere proposto un contratto molto lungo, magari un quadriennale, su cui potrebbe essere spalmato l’ingaggio.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views