25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, tutto su Candreva: 20 milioni più 2 di bonus, rilancio di calciomercato

‘Mancio’ attende l’esterno della Lazio e della Nazionale. I nerazzurri hanno alzato l’offerta, secondo le ultime notizie di calciomercato la chiusura dell’affare ora è davvero vicina.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Candreva in azione con la Nazionale a Euro 2016
Candreva in azione con la Nazionale a Euro 2016

Tutto su Candreva. All-in. O la va o la spacca. Dopo aver fatto due buchi nell'acqua con il difensore portoghese Joao Mario (no dello Sporting ai 40 milioni messi sul piatto) e poi Gabriel Jesus (che ha preferito la Manchester di Guardiola alla Milano nerazzurra), l'Inter vira con decisione verso Candreva. Il nome del laziale è sull'agenda da diverse settimane, torna in auge a seconda della ‘marea' di calciomercato ma questa volta sembra essere davvero a un passo dalla Pinetina. Mancini, finora deluso e insoddisfatto dalle operazioni del club, aveva messo l'esterno della Nazionale in cima alle preferenze nonostante le azioni di disturbo di Napoli e poi del Chelsea di Antonio Conte.

Quanto costa Candreva?

Venticinque milioni di euro. E' la cifra che il presidente della Lazio, Lotito, ha scritto sul cartellino esibito in vetrina. Volete Candreva? Bene, è vostro. Però, dovete pagarlo caro… De Laurentiis ha anche provato a trattare poi la mediazione con il calciatore s'è arenata anche sulla questione ingaggio oltre che scoglio dei diritti d'immagine (materia dinanzi alla quale è difficile che il patron azzurro faccia concessioni). "Se non ci propongono un contratto all'altezza del suo valore, cosa posso farci io?", ha scritto in un tweet qualche giorno da il suo agente, Pastorello.

Il rilancio dell'Inter per Candreva

Diciotto milioni più due di bonus la prima offerta, mentre adesso si può arrivare fino a 20 milioni come parte fissa più 2 di bonus. E' questa l'ultima offerta/rilancio da parte dei nerazzurri per convincere il numero uno della Lazio a lasciar partire il calciatore con il quale è stata già raggiunta un'intesa di massima sulla base di un quadriennale da 2.5 milioni più bonus. Una somma molto vicina ai 23 milioni che il Napoli s'era detto disposto a pagare in contanti per Candreva che s'aggregherà alla Lazio solo il 28 luglio, nell'attesa di raggiungere l'Inter il 4 agosto quando riprenderà la preparazione nel quartier generale di Appiano Gentile. ‘Mancio' lo aspetta.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views