3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, super offerta per Biabiany dalla Cina. Il francese nel mirino dello Jiangsu

L’ex di Parma e Sampdoria, che piace anche al Bologna, ha ricevuto una faraonica offerta dall’altro club di proprietà di Suning.
A cura di Alessio Morra
3 CONDIVISIONI

Nel calciomercato invernale l’Inter proverà a cedere una mezza dozzina di calciatori, che non sono utilizzati da Pioli. Jovetic è passato al Siviglia e molto presto darà l’addio ai nerazzurri anche Jonathan Biabiany. L’esterno offensivo francese ha giocato pochissimo quest’anno e ancora una volta si chiuderà in malo modo la sua avventura con la squadra nerazzurra. Il futuro dell’ex di Sampdoria e Parma potrebbe essere in Cina. Il gruppo Suning, proprietario dell’Inter, starebbe pensando infatti di girarlo allo Jiangsu, altro club di cui Suning è proprietario. L’affare sembra poter far felice tutti. Perché al giocatore è stato offerto un ingaggio faraonico, il club cinese metterebbe in rosa un eccellente acquisto e naturalmente l’Inter potrebbe tanti milioni nelle proprie casse.

Immagine

L’affare però non è concluso. Perché di offerte Biabiany ne ha ricevute parecchie pure dalla Serie A. Interessatissimo al giocatore è Donadoni che, lo ha già avuto ai tempi del Parma, lo vorrebbe portare al Bologna, interessato a prendere dall’Inter anche Ranocchia. Il difensore dopo aver avuto un paio di chance con Pioli ha perso nuovamente posizioni ed è finito in panchina.

L’Inter a gennaio sembra pronta a mettere sul mercato tanti calciatori. Potrebbero partire anche Santon e Andreolli, che piacciono alla Sampdoria, e Banega, che è tentato dal Siviglia (a cui però è stata richiesta una cifra mostruosa). Difficilmente sarà ceduto in questa sessione di mercato Kondogbia, mentre è tutto da definire il futuro di Gabigol, utilizzato pochissimo in quest’inizio di stagione. In lista di sbarco ci sarebbe anche Palacio, che potrebbe finire all’Atalanta. E proprio dall’Atalanta è arrivato Roberto Gagliardini, giovane centrocampista che ha disputato un girone d’andata eccezionale e che è in rampa di lancio anche in nazionale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views