93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Suning pensa in grande: sondaggi per Aguero, Suarez e James Rodriguez

Non solo talenti italiani come Berardi e Bernardeschi per l’Inter del futuro: la dirigenza cinese sonda il terreno per un top player internazionale.
A cura di Marco Beltrami
93 CONDIVISIONI

La nuova Inter cinese in campo non è ancora riuscita a trovare la continuità giusta per poter puntare in alto in Serie A. La squadra di De Boer non ha dato seguito alla bella vittoria contro la Juventus e a quella con l’Empoli, finendo per collezionare prima il pareggio interno con il Bologna e poi il ko in casa della Roma. Brutte notizie anche in Europa League dove dopo il flop con l’Hapoel è arrivato anche quello con lo Sparta Praga. A far sorridere i tifosi però ci pensa in prima persona il gruppo Suning che sembra pronto ad investire grosse cifre per aumentare la competitività del gruppo a disposizione di De Boer. Se a gennaio a meno di colpi di scena arriveranno lo svincolato Caceres e lo svedese del Benfica Lindelof, oltre al tentativo per Darmian in uscita dallo United, è già partito il conto alla rovescia per giugno quando il numero uno del gruppo cinese Zhang potrebbe piazzare affari super.

Immagine

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la volontà della dirigenza orientale è quella di puntare su un mix di giovani talenti italiani e top player già affermati nel Vecchio continente. Nella prima categoria rientrano Berardi e Bernardeschi. Per quanto riguarda il primo, l’Inter potrebbe spingere sulla volontà del ragazzo per una pista che resta comunque difficilissima alla luce degli ottimi rapporti tra Sassuolo e Juve, con tanto di “prelazione” dei bianconeri sull’acquisto del giovane attaccante. Diverso il caso di Bernardeschi che a fine stagione potrebbe decidere di lasciare Firenze per confrontarsi con un’altra realtà.

Per quanto riguarda invece i big stranieri, Zhang è molto ambizioso e a tal proposito avrebbe già effettuato dei sondaggi importanti. I nomi sono eclatanti, ovvero quelli di Aguero, Luis Suarez e James Rodriguez. Se i primi due sembrano oggettivamente fuori dalla portata dei nerazzurri, soprattutto se questi ultimi non dovessero qualificarsi alla prossima Champions, diverso è il caso di James. Il colombiano se dovesse continuare a trovare poco spazio nel Real potrebbe decidere di confrontarsi con una nuova intrigante realtà come potrebbe essere quella interista.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views