13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, su Candreva subentra il Napoli: 22 milioni più bonus alla Lazio

I partenopei hanno superato la prima offerta nerazzurra. Ma la volontà del giocatore è chiara: vuole l’Inter. Ogni decisione, però, verrà presa solo a fine Europeo dove Conte potrebbe anche decidere di entrare nella trattativa per portare il giocatore a Chelsea.
A cura di Alessio Pediglieri
13 CONDIVISIONI
Immagine

Si è aperta un'asta attorno ad Antonio Candreva. Mentre l'esterno della Lazio sta cercando di recuperare dall'infortunio in Nazionale per rendersi disponibile ai quarti di finale contro la Germania, in Italia Inter e Napoli si danno battaglia a suon di milioni di euro da offrire al presidente Lotito. Il giocatore lascerà i capitolini, bisogna solamente capire quando e dove si sistemerà. Fino a ieri in pole c'era l'Inter, che resta la piazza prediletta, ma bisogna segnalare l'offerta proveniente dal club azzurro che sta provando ad inserirsi nella trattativa.

L'offerta partenopea c'è: si è arrivati fino a 22 milioni più bonus per il cartellino del giocatore da dare alla Lazio. Una proposta importante che alletta la società capitolina. Anche se alla fine sarà determinante la volontà del giocatore, c'è la notizia che la prima proposta dell'Inter, di 20 milioni più bonus è stata ampiamente superata. Lotito resta alla finestra, perché l'affare comunuqe si farà solamente a fine Euro2016 e il proseguo dell'Italia posticipa qualsiasi decisione.

La scheda di Candreva (Transfermarkt)
La scheda di Candreva (Transfermarkt)

Il Napoli è una alternativa valida da un punto di vista economico. Un po' meno per le scelte che il giocatore vorrebbe fare per la sua carriera. La priorità di Candreva, infatti, sembra essere e restare l'Inter. Lo ha fatto capire anche Federico Pastorello, suo agente, che già si era espresso in tal proposito ricordando che la stessa Lazio e Lotito sanno chiaramente le intenzioni del giocatore: "Il presidente della Lazio sa cosa vuole il ragazzo. Lotito deciderà il prezzo, ma la volontà di Candreva è chiara. Nei prossimi giorni vedremo se ci saranno degli sviluppi, con calma e attenzione".

Il tutto comunque si deciderà solamente a fine Europeo anche perché lo stesso Antonio Candreva è ambito anche dal Chelsea di Antonio Conte, che lo stima molto, e che potrebbe utilizzare il torneo continentale proprio come banco di prova per capirne fino in fondo i pregi e i difetti.

 
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views