4 CONDIVISIONI

Inter, Spalletti su Icardi: “Per lui va messa una clausola rescissoria alla Isco”

Il tecnico nerazzurro ha parlato del suo centravanti ed è convinto che debba essere messa una clausola rescissoria a livello dei più forti calciatori europei. Sul nuovo look di Icardi: “I compagni lo riconosceranno meglio”.
A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI

Mauro Icardi è il simbolo dell'Inter e lo sarà per molti anni se nessuna squadra riuscirà a portarlo via da Milano. Il centravanti e capitano della squadra nerazzurra è uno degli uomini più importanti della squadra di Luciano Spalletti e le 5 reti nelle prime 3 giornate di Serie A ne danno una raffigurazione ancora più completa.

Maurito, dopo aver avuto alcuni problemi all'inizio della preparazione, sembra rigenerato dalla cura del tecnico di Certaldo, capace nella passata stagione di far tornare su suoi standard realizzativi anche Edin Dzeko, reduce da un'annata da 39 goal in stagione dopo i soli 10 di quella precedente. Il tecnico nerazzurro ha parlato oggi in conferenza stampa, in vista della gara con il Crotone di domani, e ha esaltato Icardi, Perisic e Borja Valero.

Immagine

Spalletti e il nuovo look di Icardi: Lo riconosceranno meglio

Il tecnico dell'Inter, ai microfoni di Premium Sport, ha parlato del nuovo look del suo capitano e che i suoi compagni lo riconosceranno meglio in questo modo:

Il nuovo look di Icardi? Non gli ho detto niente, i miei calciatori si possono comportare come vogliono. L’essenziale è che non disturbino il lavoro della squadra. In questo caso qui se un compagno si gira e vede quel bagliore biondo, lo riconosce meglio e riesce a servirlo e dargli palla.

Spalletti: Una clausola per Icardi come quella di Isco

Luciano Spalletti ha parlato del suo centravanti in maniera molto positiva e si rincorrono rumors insistenti sulla volontà dell'Inter di blindare il proprio capitano, con un adeguamento al rialzo dell'attuale stipendio da 4,5 milioni di euro fino a giugno 2021 e un sostanzialmente aumento della clausola. Il tecnico di Certaldo ha paragonato il suo numero 9 ai grandissimi calciatori europei e dice che bisogna mettere una clausola per lui: "Una clausola per l’argentino? Per Icardi va messa la massima clausola possibile, a livello di Isco (di 700 milioni di euro) e di tutti i top".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views