3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Simeone Jr. conferma le indiscrezioni: “Mio padre allenerà i nerazzurri”

L’attaccante del Genoa non ha dubbi e conferma le voci che vorrebbero l’attuale allenatore dell’Atletico vicino al club nerazzurro: “Si trova bene a Madrid, ma credo che ad un certo punto firmerà con l’Inter”.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Nel "day after" della tremenda sconfitta del San Paolo, in casa Inter continua a tener banco l'attuale fallimentare stagione. E' una crisi che pare non finire quella nerazzurra e, dopo gli addii di Mancini e de Boer, neanche Stefano Pioli è riuscito a ridare entusiasmo ad un ambiente fin troppo depresso e intristito. Lontanissima dal vertice della classifica, l'Inter dovrà cercare di finire al meglio la stagione e attendere un nuovo e più che probabile ribaltone estivo. Oltre a nuovi giocatori, alla Pinetina sarà infatti atteso anche un nuovo allenatore: un tecnico capace di ricostruire sulle macerie nerazzurre. Tutte le strade portano a Diego Simeone. L'ex giocatore dell'Inter, oggi tecnico dell'Atletico, sarebbe infatti in pole position per prendere il posto di Pioli. A confermare le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, sono arrivate anche le parole del figlio Giovanni.

Il futuro del Cholo

Salito alla ribalta della cronaca per aver steso la Juventus con una doppietta, il "Cholito" ha parlato proprio del futuro del padre in un'intervista rilasciata a "Radio Onda Cero": "Mio padre si trova bene a Madrid, ma penso che in futuro qualcosa possa accadere – ha dichiarato l'attaccante del Grifone – Credo che ad un certo punto firmerà con l'Inter. Lo spero". Dopo aver commentato il possibile addio del padre a Madrid, Simeone Jr. è tornato sulla sua doppietta contro i campioni d'Italia. Il suo exploit ha fatto inevitabilmente scattare i paragoni con alcuni grandi attaccanti: "Sono stato accostato a Diego Costa o Falcao – ha concluso l'ex River Plate e Banfield – Loro sono giocatori che hanno già fatto molto. Anche Torres è un giocatore che ha dato tanto al calcio e che sta ancora facendo bene per la squadra che ama. La mia esperienza al Genoa? Sono contento e sto crescendo molto sia come giocatore che come persona".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views