60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, senti Milito: “Messi in nerazzurro? Con Zanetti si può. Icardi il mio erede”

El Principe ha elogiato i recenti successi nerazzurri ma soprattutto Mauro Icardi, finalmente maturato al punto giusto da poter confermarsi concretamente il suo successore: “Quando arrivò, noi argentini gli abbiamo dato qualche suggerimento ma è sveglio, non ne ha bisogno”. Poi il sogno: “Messi all’Inter? Difficile ma c’è chi può portarlo, Zanetti”
A cura di Alessio Pediglieri
60 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Milito. Basta il nome per far tornare a sognare i tifosi interisti che hanno legato i loro ricordi più belli all'attaccante argentino, autentico e assoluto protagonista con i suoi gol del Triplete 2010. Alle dipendenze di Josè Mourinho, el Principe face cadere sotto i suoi colpi il Bayern Monaco al Santiago Bernabeu, dopo essere stato decisivo in Coppa Italia e in campionato. Un autentico mito per il popolo nerazzurro che non lo ha mai dimenticato e oggi che ritorna a leggerlo e ascoltarlo, lo applaude e lo invoca. Milito è stato un vincente non solo con l'Inter, perché quando ha deciso di ritornare in patria dove concludere la propria carriera ha continuato a giocare ad altissimi livelli e a vincere.

La rinascita nerazzurra – Adesso che l'Inter sembra essere tornata su ottimi livelli, dopo il sesto successo consecutivo ottenuto di rimonta e ai supplementari contro il Bologna in Coppa Italia, tutti elogiano la squadra allenata da Stefano Pioli dimenticando le difficoltà incontrate ad inizio di stagione quando tutto sembrava essere perduto. Diego Milito ha invece le idee chiare per il club che lo ha reso immortale, sia per il presente che per il futuro, con due nomi: Mauro Icardi e Lionel Messi.

Elogio a Maurito – Poco conta che siano connazionali del Principe, i motivi per cui i due giocatori sono in cima ai pensieri di Milito sono altri: "Sono molto contento che Icardi mi abbia raggiunto come numero di gol, sia per lui che per l'Inter. Era inevitabile che succedesse perché ho sempre detto che lui è un grande attaccante. Quando arrivò non c'è stato bisogno di spiegargli niente perchè è sveglio ed è un bravo ragazzo. Qualche consiglio noi argentini più esperti gliel'abbiamo dato, ma forse non sarebbe stato neanche necessario"

Il sogno: la Pulga nerazzurra – Un'Inter rinata, in corsa per l'Europa, con nuova oinfa arrivata grazie ai proprietari asiatici, idee più chiare e finalmente con risultati positivi alla mano. E tutto questo fa sognare, anche il Principe che, senza illusioni, prova a pensare in grande per il club nerazzurro: "Credo che sia difficile che Leo lasci il Barcellona, ma nel calcio sognare non costa niente. E poi a volte i sogni si avverano… Zanetti ha un rapporto incredibile con lui e se c'è una persona che può convincere Messi a venire all'Inter quella è Zanetti’.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views