7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, sacco di farina in testa a Mancini: lo scherzo di Icardi per i 51 anni del mister

Insieme a Felipe Melo e a Fredy Guarin, l’attaccante argentino ha festeggiato così il compleanno dell’allenatore jesino, pubblicando il filmato sui social network. Per un giorno, il Napoli puiò ancora aspettare.
A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
Immagine

Clima sereno in casa Inter. Il prossimo appuntamento è ancora lontano, lunedì sera nel monday night della 14a giornata, contro il Napoli al San Paolo. Una sfida che potrebbe decidere le sorti nerazzurre al vero primo test-match di qualità che vale anche la vetta della classifica. Ma non è ancor tempo di tuffarsi nella sfida, soprattutto oggi che è il compleanno di Mister Mancini: 51 anni. E proprio per questo, in allenamento, i suoi giocatori gli hanno riservato un trattamento speciale, filmato e caricato sui social network con tanto di dedica.

Un sacco di farina, tre buontemponi, il malcapitato di turno. Sembra un film di Totò ma è quanto è accaduto quest'oggi ad Appiano Gentile durante la sessione di allenamento dei nerazzurri agli ordini di Roberto Mancini. Proprio nel giorno del suo 51mo compleanno. Ma non c'è tempo per festeggiare, il campionato chiama, c'è da onorare il primato in classifica, controbattere alle critiche con una nuova prestazione maiuscola sul campo dopo il poker al Frosinone.

Per molti ma non per tutti perché Icardi, Felipe Melo e Guarin hanno trovato il tempo di tendere una trappola al proprio allenatore colpendolo a tradimento con un sacco stracolmo di farina riversato in testa. Unp scherzo ripreso puntualmente dal più social dei tre, l'attaccante argentino, che ha subito postato il tutto sui social network con tanto di dedica: "Tantissimi auguri al nostro mister Mancini, che oggi fa 51 anni. Con Guarin e Felipe Melo gli abbiamo fatto questo".

Un momento di sana goliardia verso Mancini che ha ridato vanto e lustro ai colori nerazzurri per la seconda volta. Un primo tentativo, andato a segno e poi culminato nel Triplete di Mpurinho, avvenne nell'immediato post Calciopoli dove i nerazzurri fecero incetta di scudetti e Coppe Italia. La seconda volta, altrettanto positiva è di questi giorni con l'Inter che sta vivendo un inizio di campionato importante restando costantemente tra le primissime posizioni in classifica.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views