11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, riecco Biabiany: c’è l’okay dei medici per tornare a giocare

I nerazzurri intanto seguono anche Nabil Fekir, ma il Lione chiede almeno 25 milioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Immagine

Jonathan Biabiany può tornare a giocare: il giocatore parigino di origini guadalupensi si era fermato la scorsa stagione, quando al termine del mercato estivo il suo trasferimento al Milan era saltato dopo che le visite mediche gli aveva riscontrato un'aritmia cardiaca. Biabiany non ha però mollato: pur non sapendo se avesse potuto effettivamente tornare a giocare, ha lasciato il Parma lo scorso aprile, optando per la rescissione consensuale. Ma nel frattempo, ha continuato il suo percorso di ricondizionamento fisico all'attività sportiva.

Il prossimo anno, con ogni probabilità, sarà un calciatore dell'Inter: i nerazzurri seguono da vicino i progessi del calciatore, che sembra davvero essersi messo alle spalle una stagione terribile, nella quale oltre alle incertezze societarie, sembrava dovesse appendere le scarpette al chiodo. Ed invece, sarà lui il quinto attaccante del pacchetto avanzato dell'Inter nella prossima stagione: oltre a Mauro Icardi e Rodrigo Palacio, ci sarà posto anche per Xherdan Shaqiri e per un giovane proveniente dalla Primavera, oltre naturalmente al francese classe 1988.

L'Inter intanto continua a seguire anche Nabil Fekir, che potrebbe riempire l'ultimo tassello nell'attacco nerazzurro per la prossima stagione, ma c'è da trattare con il Lione del "terribile" presidente Aulas, che i tifosi del Napoli ben conoscano per il tormentone Gonalons. Il presidente del club francese ha sparato alto: almeno 25 milioni di euro, ed Aulas è noto per la sua "tenacia" nelle trattative. Si vedrà. Quel che conta, ora, è aver ritrovato almeno Jonathan Biabiany, che con l'okay dei medici può finalmente puntare a tornare in campo al più presto e magari riscattare una stagione orribile come quella che si appresta a concludersi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views