14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, pronta la maxi offerta al Napoli per Hysaj: 40 milioni di euro

In attesa di slegarsi dai vincoli del Fair Play Finanziario, l’Inter lavora per non farsi trovare impreparata durante il prossimo mercato estivo. Il nome del difensore albanese è tra quelli cerchiati in rosso sull’agenda dei dirigenti nerazzurri.
A cura di Alberto Pucci
14 CONDIVISIONI
Immagine

"L'Inter sarà il miglior club al mondo". Ne è pienamente convinto Steven Zhang: figlio del patron dell'Inter e del gruppo Suning, Jindong Zhang. Al di là dei proclami, la nuova proprietà interista sembrerebbe davvero decisa a lasciar da parte le parole e passare ai fatti. Oltre ad un nuovo allenatore, per la prossima stagione la squadra avrà anche bisogno di essere rinforzata in tutti reparti con l'inserimento di giocatori più funzionali a quello che sarà il gioco del nuovo tecnico. Ecco perchè c'è già fermento intorno al mercato dell'Inter. Secondo indiscrezioni, tra i nomi dei possibili rinforzi per l'estate 2017 ci sarebbe anche quello di Elseid Hysaj: 22enne albanese del Napoli. Secondo il quotidiano albanese "Sport Ekspres", per l'ex giocatore dell'Empoli il gruppo Suning sarebbe infatti disposto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro.

La concorrenza di Mourinho

Non sarà facile, però, convincere Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis. Il tecnico ha stima assoluta per il difensore e ha fatto di tutto per portarlo con sé a Napoli, mentre il presidente ha appena rinnovato il contratto al giocatore (blindato ora fino al 2021) e fissato la clausola rescissoria all'astronomica cifra di 50 milioni di euro. Per l'Inter, inoltre, ci sarà l'eventuale problema della concorrenza straniera. Oltre al Bayern Monaco, sul difensore c'è anche il Manchester United che nelle scorse settimane si è già fatto vivo con un'offerta interessante: Matteo Darmian più 25 milioni di euro. Una proposta che potrebbe prevedere l'arrivo dell'ex granata già a gennaio e il trasferimento dell'albanese, più la somma pattuita, solo a fine campionato. La parola ora passa al patron partenopeo che, in attesa della sfida stellare di Champions League contro il Real Madrid, farà le sue valutazioni in merito alla proposta nerazzurra.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views