65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, per i bookmakers la rimonta è sempre più possibile

Milan sempre favorito, ma l’Inter si avvicina. Poi c’è il Napoli, la vera mina vagante della serie A.
A cura di Alessio Pediglieri
65 CONDIVISIONI
Scommesse scudetto serie A

Le vittorie sono arrivate e malgrado gli infortuni (come Milito fuori un mese) l'Inter di Leonardo sta volando sempre più in alto tanto da arrivare a -5 dal Milan capolista e con una partita ancora da recuperare contro la Fiorentina di Mihajlovic. Non una gara facile ma comunque un primo match-point da giocarsi per credere nella rimonta-scudetto.

La vittoria contro la Roma ha allontanato i giallorossi dal vertice, ma le avversarie non mancano. Oltre al Milan, c'è anche il Napoli del bomber Edinson Cavani: la squadra di Mazzarri è attualmente seconda e sta dimostrando di valere quella posizione in classifica. Un'avversaria in più per l'Inter.

Così, anche i bookmakers hanno rivisto le quote in lavagna dopo i risultati dell'ultima giornata di campionato. La vittoria tricolore, sarebbe il sesto consecutivo, dei nerazzurri si gioca ora a 2.30 volte la posta. I rossoneri di Re Ibra perdono qualche punto dopo il pari con il Genoa, salendo da 1.80 a 1.90, restando come dice Allegri, comunque i favoriti. Inarrestabile invece l'ascesa proprio del Napoli di Mazzarri: i partenopei sono passati da 9.00 a 6.00 volte la posta e in lavagna scavalca la Roma (da 6.00 a 13.00).

Segue più distante a 41.00 la Juventus (era a 66.00 prima della vittoria sul Cagliari), quindi la Lazio a 51.00 e il Palermo, che chiude a 101.00.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views