6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, per i bookmakers il favorito per la panchina è Simeone

L’Inter è alla ricerca di un allenatore per la stagione 2017-2018. Secondo i bookies il favorito per la panchina nerazzurra è Diego Simeone. Più distanziati Conte e Jardim.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI

L’Inter nel finale di stagione in panchina avrà un autentico traghettatore, che sarà Stefano Vecchi. Il quarantacinquenne tecnico della Primavera guiderà i nerazzurri per tre partite in sostituzione di Pioli, che ha pagato amaramente i due punti conquistati nelle ultime sette giornate ed è stato sollevato dall’incarico dal proprietario Suning. Vecchi cercherà di raggiungere il sesto posto, che darebbe la qualificazione all’Europa League ai nerazzurri e proverà a lasciare quanto meno in Europa la squadra al suo successore. Il d.s. Ausilio da settimane sta sondando il terreno e cerca un nuovo tecnico. I sogni sono rappresentati da Conte e Simeone. Secondo i bookmakers inglesi il ‘Cholo’ potrebbe finalmente coronare il suo sogno e ben presto potrebbe sedersi sulla panchina dell’Inter.

Immagine

Come riporta Agipronews, l’agenzia di scommesse inglese Skybet dà una quota bassissima per Diego Simeone come nuovo allenatore dell’Inter. L’argentino è quotato 2,50. L’allenatore del Chelsea Antonio Conte, che si appresta a vincere la Premier League e che dovrebbe rinnovare con i ‘Blues’, come futuro tecnico nerazzurro è quotato a 5. A sorpresa nell’elenco dei papabili non c’è Luciano Spalletti. Il tecnico in predicato di lasciare la Roma potrebbe avere la sponsorizzazione di Walter Sabatini, che è diventato il supervisore di tutte le squadre di calcio del presidente Suning. In seconda fila ci sono Jorge Sampaoli del Siviglia (a 9) e Leonardo Jardim, il bravissimo allenatore del Monaco che è a un passo dal successo in Ligue 1. Il portoghese è dato a 13. Seguono poi Mancini e Emery, un pallino di Monchi che vorrebbe portarlo alla Roma.

Il mercato degli allenatori è in grande fermento, anche se riguarda solo un paio di big. Perché Allegri e Sarri rimarranno alla guida di Juventus e Napoli, mentre Simone Inzaghi e Gasperini a suon di risultati si sono guadagnati la conferma con la Lazio e l’Atalanta. Da capire chi si accomoderà sulle roventi panchine, oltre che dell’Inter, della Roma, della Fiorentina e del Milan, che potrebbe decidere di non confermare Montella.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views