3 CONDIVISIONI

Inter, Pazzini: Moratti mi ha fatto i complimenti, Garrone è un ingrato

Pazzini nel giorno più bello ringrazia Moratti per i complimenti ma resta amareggiato da un Garrone che l’ha scaricato con molta fretta.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Pazzini Inter-Palermo

Il ‘Pazzo'  è euforico dopo il debutto col botto a San Siro con il quale per merito suo l'Inter ha capovolto risultato e partita contro il Palermo. Due gol e il rigore, poi realizzato da Eto'o. DI più non si poteva giocando soli 45 minuti e con la squadra sotto di  2-0.

Così, nel dopo gara ha elogi per tutti ma anche tutti hanno elogi per lui, l'uomo-partita, arrivato in extremis in un mercato invernale che stava latitando sotto la Madonnina nerazzurra. Tanti complimenti e tra questi anche quelli che non ti aspetteresti visto che  sei l'ultimo arrivato: "Il presidente Moratti mi ha fatto i complimenti, come tutti i compagni e gli uomini dello staff" ammette l'ex sampdoriano.

L'unico velo di malinconia arriva dal recente passato blucerchiato: "Mi spiace molto per la sconfitta della Sampdoria. Ho lasciato tanti amici in squadra. Già mercoledì i miei ex compagni si rifaranno. Loro e i tifosi non meritano questa classifica. Ci sono rimasto male per le parole del presidente Garrone". Il presidente dei doriani non aveva avuto mezzi termini: "Pazzini si è fatto attrarre dalle sirene di mercato, impossibile trattenerlo".

La replica del ‘Pazzo' è immediata: "Io della Sampdoria ho un grandissimo ricordo. Mi rimarrà sempre nel cuore"

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views