219 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Osvaldo ai tifosi della Roma: “Dove eravate l’11 maggio dopo il gol al 94°?”

Il centravanti su Twitter risponde provocatoriamente ai tifosi giallorossi, mentre alle telecamere non sfugge la maglia “Vi ho purgato ancora”
A cura di Marco Beltrami
219 CONDIVISIONI
Immagine

E' il minuto 57 di un pirotecnico Roma-Inter. Pablo Daniel Osvaldo fischiatissimo ex, firma il gol del momentaneo 2 a 2 e zittisce tutto lo stadio portandosi l'indice alle labbra e provocando l'ulteriore reazione piccata di tutto l'Olimpico di fede giallorossa. Una storia tesa quella tra il centravanti e i suoi ex tifosi finita malissimo nel 2013, e resa ancor più calda da quanto accaduto nello scorso maggio. Osvaldo bomber d'emergenza in prestito alla Juventus infatti firmò il gol vittoria dei bianconeri in casa della Roma a tempo ampiamente scaduto. Una rete inutile ai fini della corsa al titolo già assegnato matematicamente ai bianconeri, ma pesantissima per il giocatore che si prese la sua rivincita contro i suoi ex tifosi. E l'attaccante dell'Inter, attraverso il suo profilo Twitter ha fatto riferimento proprio a quel gol per rispondere ai tanti insulti ricevuti dai sostenitori avversari dopo la sconfitta con la Roma: "I tifosi della Roma che mi stanno riempendo il Twitter di insulti e minacce dov'erano l'11 Maggio dopo il goal al minuto 94 ? Poveretti". Parole forti che sicuramente alimenteranno ancor di più le polemiche tra il giocatore e la curva romanista.

Osvaldo e la maglia "Vi ho purgato ancora"

E chissà cosa sarebbe successo se Osvaldo dopo il gol in Roma-Inter avesse mostrato la t-shirt preparata per l'occasione con la scritta "Vi ho purgato ancora". Una citazione del suo ex capitano Totti, che Osvaldo già utilizzò durante la sua avventura capitolina. Le telecamere hanno infatti immortalato la maglietta mentre il giocatore sollevava la casacca ufficiale per asciugarsi il sudore. Probabilmente il giocatore nonostante il gol ha deciso di non ostentarla durante l'esultanza per non accendere ulteriormente gli animi.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views