43 CONDIVISIONI

Inter: Mazzarri nei guai, Nagatomo, Guarin e Medel in forse per il Napoli

Dopo lo stop di Osvaldo e i problemi fisici di Kovacic e D’Ambrosio, il tecnico nerazzurro rischia di arrivare alla sfida decisiva con Benitez con gli uomini contati.
A cura di Alberto Pucci
43 CONDIVISIONI
Immagine

E' un'Inter piena di problemi, quella che si sta avvicinando alla sfida di domenica sera contro il Napoli: partita delicata che potrebbe anche far cadere la panchina di Walter Mazzarri. Il tecnico interista, oltre a dover "combattere" con un ambiente che, probabilmente, non lo ha mai veramente amato, si trova a fare i conti con la sfortuna e con i guai fisici che stanno colpendo la Pinetina in questi ultimi giorni. Dopo l'infortunio di Osvaldo e D'Ambrosio, l'indisponibilità di Jonathan e i problemi di Kovacic, l'allenatore interista ha dovuto mandar giù altri tre bocconi amari. Durante le partite con le nazionali, anche Guarin, Medel e Nagatomo sono infatti tornati a Milano con alcuni problemi che rischiano di decimare la squadra nerazzurra nel posticipo di domenica sera. Il colombiano ha preso una botta al piede, Nagatomo soffre di un affaticamento al polpaccio ed il cileno, oltre ad aver giocato entrambe le partite con la "Roja", ci ha rimesso due denti in uno scontro di gioco.

Pericolo Higuain – L'allenatore nerazzurro, dopo le due pesanti sconfitte con Cagliari e Fiorentina, pare aver terminato tutti i bonus a disposizione. Negli scorsi giorni, anche Thohir è sceso in campo per affrontare lo spinoso problema e, nonostante le dichiarazioni pro-Mazzarri, si è confrontato con Massimo Moratti su quelli che potranno essere gli scenari (apocalittici) in caso di sconfitta contro il Napoli. A preoccupare l'ambiente interista, il lungo digiuno di Gonzalo Higuain. L'argentino non segna in campionato dall'aprile scorso e, per la legge dei grandi numeri, potrebbe sbloccarsi proprio davanti al pubblico di San Siro. A portare un po' di serenità nell'entourage di Mazzarri, la designazione dell'arbitro che dirigerà l'incontro: Daniele Orsato. Con l'arbitro di Schio, infatti, l'Inter ha una tradizione favorevole. Visti i chiari di luna, in casa nerazzurra conviene aggrapparsi anche a notizie come queste.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views