15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Mazzarri: “Giocare bene e vincere col Torino” (VIDEO)

Il tecnico nerazzurro, Mazzarri, parla anche del nuovo acquisto, Vidic: “Grande calciatore, la carriera parla per lui”
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Immagine

"Giocare bene e vincere". Concetto semplice, che Mazzarri scandisce in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino. Giocare e bene perché "in queste dodici partite dobbiamo fare il maggior numero possibile di punti": strada obbligata per agganciare l'Europa, sia pure quella di un ‘dio minore'. Missione possibile ma contro i granata (che all'andata beffarono l'Inter a tempo scaduto con Bellomo) servirà una gara perfetta. "Il Torino gioca bene ed è una squadra che può mettere in difficoltà chiunque, dobbiamo fare bene le due fasi di gioco. Vogliamo fare noi la gara, è questione anche di mentalità giusta". Non ci saranno Samuel e Juan Jesus – entrambi squalificati – e col secondo pizzicato dalla prova tv contro la Roma: "Queste cose spettano a giudici e arbitri, vanno accettate e vale poco parlare a sentenza fatta. Il ragazzo non è contento, era titolarissimo e per noi era molto affidabile, molto in forma".

Futuro e mercato. Hernanes è arrivato, Vidic sarà nerazzurro da luglio. "La carriera parla per lui, è un giocatore importante ma preferisco non dire altro perchè arriverà l'anno prossimo. Il brasiliano è un giocatore che ha esperienza, alla Lazio tirava punizioni, rigori e faceva tanti gol, è stato uno dei motivi per cui lo abbiamo preso subito".

Il rapporto con il presidente Erick Thohir. "Le linee le detta la società, anche io dirò al presidente le mie idee, è un confronto continuo. L'obiettivo per il prossimo anno è di fare una squadra più forte. Alla fine dell'anno penseremo a tutto, analizzando il parco giocatori che abbiamo".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views