3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Mancini, segnali di riavvicinamento: con la Champions sarà rinnovo

Il tecnico ha ricevuto rassicurazioni sul suo futuro dal gruppo Suning, mettendo così da parte il “mal di pancia” relativo ai rapporti non idilliaci con Thohir.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Segnali di distensione tra Roberto Mancini e l’Inter. Il “mal di pancia” del tecnico nerazzurro potrebbe presto diventare un ricordo, alla luce delle rassicurazioni incassate dall’incontro con i vertici cinesi del gruppo Suning. E’ quanto trapela dalle indiscrezioni riportate da “Il Corriere dello Sport”, che rivela di un mister intenzionato a dimenticare le perplessità che nei giorni scorsi lo avevano portato anche a pensare alla possibilità di un clamoroso addio all’Inter.

In caso di conquista della qualificazione alla Champions League 2017/2018, Mancini rinnoverà il contratto con il club. E’ questa la promessa del gruppo Suning al tecnico che ha dunque ottenuto quelle rassicurazioni sul suo futuro che gli incontri con Thohir avevano lasciato in sospeso. I rapporti tra i due non sono certo ottimali, anche perché il Mancio non ha gradito l’atteggiamento del presidente che non lo ha coinvolto minimamente nel passaggio di società degli scorsi mesi. L’aver incassato la fiducia della nuova dirigenza però è un segnale importante per Mancini che può sorridere anche per le ultime indiscrezioni di mercato.

La trattativa per Antonio Candreva sembra ormai destinata alla fumata bianca, con il tecnico che potrà finalmente disporre dell’esterno offensivo fortemente voluto. Operazione da circa 25 milioni complessivi, bonus compresi, per l’Inter con il tecnico che ha apprezzato e non poco lo sforzo economico del club per assecondare le sue richieste. Ora è caccia al centrocampista centrale, con Mancini che spera anche nella positiva conclusione della vicenda relativa a Mauro Icardi. E magari proprio la ritrovata serenità del tecnico dell’Inter potrebbe rivelarsi un fattore anche nella trattativa legata al futuro di Icardi che continua a spingere per un rinnovo immediato del contratto, con il Napoli che non molla la presa.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views