13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Mancini: “Meritavamo la finale, vogliamo il 3° posto”

Il tecnico nerazzurro amaro dopo la vittoria per 3-0 sulla Juventus, cui però è seguita la sconfitta ai rigori. Soddisfatto Thohir: “Questa è la mia squadra”
A cura di Giuseppe Cozzolino
13 CONDIVISIONI
Immagine

Il morale in casa Inter è alto, ma l'amarezza è tanta: l'ottima vittoria ottenuta contro la Juventus nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, travolta per 3-0, non è bastata ad ottenere il pass per la finale (dove aspettava il Milan). I calci di rigore hanno decretato la fine del sogno nerazzurro di una remuntada con pochissimi precedenti, ma hanno contemporaneamente rilanciato le ambizioni terzo posto della Beneamata, che nel prossimo fine settimana proverà ad approfittare dello scontro diretto Roma-Fiorentina (e del Milan impegnato a Reggio Emilia contro il Sassuolo) per recuperare qualche altro punto su una delle due contendenti (o magari entrambe).

"Faccio i miei complimenti ai ragazzi, meritavamo noi la finale", il commento di Roberto Mancini. "Spero che questa gara ci dia forza e sicurezza per riconquistare almeno il terzo posto. Per diciotto giornate siamo stati in testa alla classifica, poi abbiamo perso tanti punti. Stasera siamo stati sfortunati, dobbiamo continuare a lavorare senza farci condizionare. Ora pensiamo al Palermo prima e poi col Bologna: due gare in casa. Se saremo bravi da vincerle entrambe", ha spiegato il tecnico jesino, "il discorso terzo posto si potrà riaprire".

Soddisfatto anche Erick Thohir: il tecnico indonesiano ha espresso la sua soddisfazione per la gara dei nerazzurri attraverso Twitter: "Questa è la mia Inter, questa è la squadra in cui ho sempre creduto: capace di combattere, che ha mostrato gran carattere e orgoglio nel vestire la maglia nerazzurra. Bravi ragazzi, questa è la strada giusta, continuiamo così, sono orgoglioso di voi".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views