12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Kondogbia insultato su Twitter dopo la batosta di Napoli

Il centrocampista francese, tra i peggiori durante la trasferta del San Paolo, è stato al centro della contestazione “social” dei tifosi nerazzurri. Il giocatore era stato preso di mira anche nella scorsa estate, per un presunto “like” dato alla campagna abbonamenti del Milan.
A cura di Alberto Pucci
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nella scorsa estate si era difeso parlando di fotomontaggio. Questa volta, dopo l'imbarcata di Napoli, in campo c'era proprio lui e tutti se ne sono accorti. Rimasto sul terreno di gioco fino al decimo del secondo tempo, il francese ha offerto la solita prova incolore scatenando i commenti acidi e sarcastici del popolo interista. Proteste che hanno trovato casa proprio sul profilo Twitter di Kondogbia. Ad un post pubblicato dal francese, i tifosi hanno risposto in maniera decisa: dal più classico dei "Vergognati" fino al "Non corri e non pressi l'uomo", passando da commenti non ripetibili, da inviti a tornare in Francia e da messaggi decisamente più cattivi: "Non sei degno di indossare la maglia dell'Inter". La misura è dunque colma per Geoffrey Kondogbia. Mai preso in considerazione da Mancini e bastonato da de Boer, il 23enne francese è già entrato in rotta di collisione anche con Stefano Pioli e a gennaio potrebbe anche salutare Milano.

Il precedente del "like"

Non è la prima volta che la rete si scatena contro l'ex giocatore di Lens e Siviglia. Nello scorso luglio, infatti, Kondogbia venne preso di mira per un "like" che aveva messo su un post della campagna abbonamenti del Milan. Apriti cielo. Subito dopo il presunto "mi piace", il centrocampista venne insultato da moltissimi tifosi nerazzurri. "Per evitare qualsiasi tipo di polemica, vorrei precisare che la foto che circola è un semplice fotomontaggio tratto dal mio profilo twitter", rispose il giocatore a stretto giro di posta. Una precisazione che, però, non è riuscita a placare la contestazione nei suoi confronti: diventata ancor più grande dopo le prime partite negative con la maglia nerazzurra. Nonostante tutto, Kondogbia rimane un profilo molto seguito all'estero. Complice il Fair Play Finanziario, l'Inter sarà costretta a vendere qualche suoi gioiello per finanziare eventuali trattative. Kondo è uno di questi e tre grandi allenatori come Rudi Garcia, Jurgen Klopp e Antonio Conte sono già alla finestra.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views