319 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Javier Zanetti: “Voglio rimanere, i tifosi mi fanno battere il cuore!” (video)

Il capitano nerazzurro giura fedeltà e si dice pronto ad un incarico societario. Thohir, intanto, è atteso a Milano nei prossimi giorni per cercare (e punire) i colpevoli della farsa Guarin.
A cura di Alberto Pucci
319 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva il presidente, rimane il capitano. Due belle notizie per i tifosi dell'Inter che, dopo aver protestato contro la dirigenza per l'affare Guarin/Vucinic, chiedono chiarezza sulle strategie nerazzurre: obiettivi che dovrebbero coinvolgere anche Javier Zanetti, alla sua ultima (probabile) stagione da calciatore. Il difensore argentino, intervistato dalla Fifa, ha parlato dell'affetto che lo lega a Milano e ai suoi tifosi: "Quando giochi nella stessa città e nella stessa squadra per tanti anni – spiega Zanetti – finisci per indentificarti con tutto. Sono argentino ma una parte di me è diventata italiana. I tifosi mi hanno fatto battere il cuore e venir la pelle d'oca, dopo l'ovazione nella gara contro il Livorno. Vorrei restare a far parte di questa grande famiglia anche dopo il ritiro".

Le volontà di Thohir – Un messaggio, quello dell'argentino, dedicato al magnate indonesiano che (si sussurra) voglia fare piazza puliti dei "reduci" del Triplete. Intanto, con il suo imminente arrivo, a tremare saranno i dirigenti che hanno contribuito a mettere in scena la tragicomica commedia dello scambio Guarin/Vucinic. Il "planning" del capo indonesiano, sarà ricco di incontri (Branca, Ausilio e Fassone verranno certamente convocati) e telefonate importanti come quella ad Andrea Agnelli, giustamente inviperito per l'esito della trattativa. Mazzarri chiede rinforzi e Thohir, in questo viaggio lampo a Milano, dovrà dare le linee guida di quelli che saranno le prossime mosse del club milanese.

319 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views