8 CONDIVISIONI

Inter, infortunio per Kovacic con la Croazia

Problema muscolare per il croato, costretto a saltare gli allenamenti: a rischio per il match contro la Norvegia del 28 marzo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
8 CONDIVISIONI
Immagine

Tegola per l'Inter e per la Nazionale croata: si è infatti fermato in allenamento il centrocampista Mateo Kovačić, costretto a saltare sia le sedute di lunedì che di martedì per un problema muscolare. A questo punto, il calciatore potrebbe saltare il match del 28 marzo contro la Norvegia, valido per le qualificazioni ad Euro 2016, ma tutto sarà più chiaro nelle prossime ore, quando verrà diffuso un bollettino medico che chiarisca le sue condizioni e che possa far tirare un sospiro di sollievo sia al commissario tecnico Niko Kovač che al tecnico nerazzurro Roberto Mancini.

Del resto, Mateo Kovačić non sta attraversando uno dei suoi periodi migliori. Nel mese di marzo, ha giocato solo contro la Fiorentina ed il Cesena, rispettivamente 73 e 66 minuti, poi due panchine contro Napoli e Sampdoria, con altre due presenze contro il Wolfsburg ma centellinate: 7 minuti all'andata, 55 al ritorno. Poco per il calciatore croato, che ha giocato l'ultimo match pieno contro il Cagliari a fine febbraio e segnando anche una rete. Un rendimento che è calato di molto in questo primo trimestre del 2015, che ha portato anche al calo di risultati nerazzurri, che adesso si trovano fuori da Coppa Italia ed Europa League e dovranno effettuare una lunga rincorsa per centrale almeno il 5° posto, che vale l'Europa League. Anche se i dieci punti di ritardo accumulati finora potrebbero essere davvero troppi. Specie da dover recuperare senza neppure poter contare sull'apporto di Mateo Kovačić.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views