2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, il padre di Gabigol: “Non si tratta così una medaglia olimpica”

Il padre del brasiliano sbotta su Instagram, poi cancella il post. Per la prossima stagione il calciatore sembra destinato alla cessione in prestito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
2 CONDIVISIONI
Immagine

Duro sfogo del padre di Gabriel Barbosa Almeida, conosciuto anche come Gabigol. Il giovane attaccante dell'Inter è ormai seduto in panchina ininterrottamente da febbraio: ultima apparizione il 26 dello stesso mese, quando entrò negli ultimi quindici minuti del match giocato (e perso) a San Siro contro la Roma. Appena sette giorni prima aveva siglato il gol partita a Bologna, pur giocando appena sedici minuti. Unica gioia italiana per il brasiliano, che per il resto non sembra aver convinto né Pioli né gli addetti ai lavori.

Lo sfogo su Instagram. E così il padre del calciatore brasiliano ha sbottato su Instagram contro lo scarso utilizzo del figlio da parte dell'Inter. "Niente è invano, non stanno rispettando una medaglia d'oro, qualcosa che pochi hanno vinto", ha scritto l'uomo, con tanto di maglia della Seleçao con il nome del figlio ed il numero 9. Un post al vetriolo, poi cancellato dopo che stavano arrivando centinaia di commenti, tanto di tifosi brasiliani quanto di tifosi interisti.

Immagine

Verso la cessione. Per la prossima stagione, comunque, sembra che Gabriel Barbosa sia destinato all'addio, almeno temporaneo. L'Inter infatti starebbe pensando di cederlo in prestito in un altro club europeo (ma non italiano), in modo da fargli trovare continuità e maturare esperienza. Il problema è che molte squadre vorrebbero trattarne anche la possibilità di un riscatto, ma l'Inter appare refrattaria avendolo pagato ben trenta milioni di euro. Inoltre, l'elevato ingaggio non consente alle cosiddette "piccole" di poterlo prendere in prestito secco, salvo investimenti nell'ingaggio da parte dell'Inter. La soluzione più probabile, al momento, sembra essere il Siviglia: il club andaluso appare interessato al prestito secco per la prossima stagione: una strada che piacerebbe anche all'Inter ed allo stesso calciatore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views