1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter: il Galatasary non vuole più il ‘traditore’ Felipe Melo

Il centrocampista brasiliano sarebbe potuto tornare in giallorosso ma c’è stato l’ostracismo dei suoi ex compagni e tifosi per il ‘tradimento’ fatto con il passaggio all’Inter. E anche Terim, prossimo tecnico del Galatasaray non sembra un estimatore di Felipe Melo.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Per Felipe Melo sarà una lunga estate. Fatta di attesa, molta attesa. L'Inter sembra intenzionata a salutare il suo centrocampista brasiliano dopo una stagione non esaltante. Malgrado sia stato una richiesta precisa di mister Mancini, l'ex Galatasaray non ha convinto e così lascerà il club milanese. E' solamente questione di tempo, di proposte e di offerte. Ma il divorzio avverrà prima dell'inizio del nuovo anno. Una strada sembrava quella giusta, la Turchia, per tornare da dove era venuto, il Galatasaray ma nelle ultime ore sembra che qualcosa si sia rotto tra il giocatore e il suo ex club. Tanto da complicare i piani dell'Inter e dello stesso Felipe Melo.

Potevano esserci i presupposti per un ritorno: dopo la parentesi nerazzurra, Felipe Melo avrebbe potuto tornare in Turchia, rivestendo il giallorosso con cui si era ritrovato. Era diventato un beniamino dei tifosi, un punto di riferimento della squadra, un giocatore importante. Poi la chiamata di Roberto Mancini all'Inter alla quale non ha saputo resistere: valigie fatte, tanti saluti e la partenza per l'Italia, nel suo ritorno in Serie A.

Un addio che in Turchia è stato considerato un piccolo tradimento, compiuto senza pensarci troppo, con zero gratitudine nei confronti del club turco che però se l'è legata al dito come i suoi ex compagni e i suoi ex tifosi. E' notizia di queste ore infatti, che proprio il Galatasaray si sarebbe opposto al naturale rientro di Felipe Melo in casa base. Ci sarebbe l'ostracismo dei suoi ex compagni di squadra, uno spogliatoio che non ha gradito il suo veloce addio. E ci sarebbe il ‘no' deciso di parte della tifoseria che non vuole più avere a che fare con chi reputa essere un traditore.

Anche il futuro allenatore, Fatih Terim, sembra non essere un estimatore di Felipe Melo. Adesso per il giocatore brasiliano e l'Inter si complica tutto: la migliore e più facile pista di mercato è diventata una impervia salita su cui arrampicarsi. Altre pretendenti reali non ce ne sono e per l'Inter sarebbe difficile tenere in rosa un giocatore che oramai si ritiene escluso dal progetto tecnico.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views