27 CONDIVISIONI

Inter, idea Mangala e Zabaleta dal Manchester City per la difesa

I due difensori Citizens nel mirino nerazzurro: ma la Beneamata segue anche Bruma del PSV Eindhoven.
A cura di Giuseppe Cozzolino
27 CONDIVISIONI
Eliaquim Mangala (sx) e Pablo Zabaleta (dx) contrastano Lukasz Teodorczyk (al centro)
Eliaquim Mangala (sx) e Pablo Zabaleta (dx) contrastano Lukasz Teodorczyk (al centro)

L'Inter continua il suo lavoro di calciomercato per puntellare la squadra per la prossima stagione. Le nuove idee sul taccuino di Ausilio arrivano direttamente da Manchester, sponda City: i due nomi ideali per la squadra nerazzurra, che sembra aver accantonato definitivamente l'ipotesi Yaya Touré, sembrano quelli di Eliaquim Mangala e Pablo Zabaleta.

I due potrebbero partire già in estate, nell'ambito della "rivoluzione" che attuerà Pep Guardiola. E l'Inter potrebbe essere particolarmente interessata ai due difensore dei Citizens, anche perché Juan Jesus e Jeison Murillo sembrano destinati alla partenza dalla Pinetina. Per due difensori che vanno via, dunque, ce ne saranno almeno due in arrivo. Intanto, l'Inter continua a seguire Jeffrey Bruma del PSV Eindhoven, che potrebbe arrivare a parametro zero ma che viene seguito anche dal Milan.

Successivamente, l'Inter penserà al centrocampo: gli obiettivi sono uno tra Lucas Biglia e Lassana Diarra, con il secondo in vantaggio sul primo grazie alla minor richiesta economica del club (il Marsiglia chiede dieci milioni, la Lazio ne vuole venticinque). Sempre dalla Lazio, Mancini avrebbe richiesto Antonio Candreva, ma oltre all'eccessiva richiesta economica di Lotito c'è da vincere la concorrenza dell'Atlético Madrid. Infine, l'attacco: l'Inter sogna lo sgambetto alla Juventus per Domenico Berardi, ma i bianconeri hanno il vantaggio del diritto di prelazione già fissato a venticinque milioni di euro, senza contare che sul neroverde c'è anche l'interesse del Barcellona.

 
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views