12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi resta o va via? Per i bookmakers Napoli o Psg sono favorite

Le agenzie di scommesse rilanciano le quote sul futuro dell’argentino dato per sicuro partente.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI

Mauro Icardi resterà all'Inter? E soprattutto, per quanto tempo ancora? La società gli ha lasciato la fascia di capitano che la Curva e i suoi capi non gli riconoscono (il comunicato più recente non sposta di una virgola la posizione del tifo nerazzurro). Il calciatore ha fatto pubblica ammenda, dicendosi pronto a ritirare a proprie spese le copie ancora in circolazione e a provvedere a una ristampa corretta del suo libro ‘Sempre avanti'. In mezzo ci sono una squadra e un allenatore sulla graticola per il flop in campionato contro il Cagliari (sconfitta a San Siro) e la distanza siderale (10 punti) dalla Juventus capolista in A.

Immagine

Situazione durissima che potrebbe esplodere nella prossima sessione invernale di calciomercato, quando a gennaio la riapertura delle contrattazioni potrebbe rappresentare la via d'uscita quasi obbligata per un calciatore che nell'ambiente nerazzurro adesso non gode più piena fiducia. Difficile che l'Inter decida di perdere una pedina così importante tra pochi mesi, molto probabile invece che dinanzi a un'ottima offerta sia giugno la data fissata per un eventuale addio.

L'addio di Mauro Icardi all'Inter per i bookmakers inglesi è praticamente sicuro dopo quanto accaduto domenica scorsa e le conseguenze nei giorni successivi. E allora da un lato cala la quotazione sulla permanenza a Milano (1.75) mentre variano quelle relative alle squadre che potrebbero fiondarsi sull'argentino. Secondo l'agenzia Stanleybet il trasferimento in Francia al Paris St Germain viene quotato a 2.50, quello al Napoli è considerato più difficile e viene bancato a 4.00. Per Agipronews, invece, non sono da sottovalutare altre piste all'estero: Atletico Madrid quotato a 8.00, più difficile l'Arsenal che è quotato a 12. Così come è reputato un azzardo scommettere sul Chelsea di Antonio Conte(quotato a 15).

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views