30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Icardi in bilico: contro il Bayern resta a guardare

Il centravanti si allena regolarmente, ma nella prestigiosa amichevole potrebbe rimanere ai box. Ufficialmente per un fastidio alla spalla, ma è inevitabile pensare ad una scelta figlia delle voci di mercato che lo riguardano.
A cura di Marco Beltrami
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro di Mancini e quello di Mauro Icardi. Sono questi i due nodi da sciogliere in casa nerazzurra nelle prossime settimane. Se il tecnico che potrebbe essere presto assecondato con l’arrivo di Candreva, aspetta l’ulteriore confronto con la dirigenza, la posizione dell’attaccante continua ad essere in bilico. Da un lato c’è il mal di pancia relativo alla richiesta di un rinnovo e ritocco dell’ingaggio immediato, dall’altro c’è un Napoli che ha messo sul piatto 60 milioni di euro per farne il dopo Higuain. Le ultime parole di Thohir che ha aperto agli azzurri, ma solo a cifre superiori ai 60 milioni di euro gettano ulteriore benzina sul fuoco della situazione. Difficile pensare infatti ad un Napoli che possa rilanciare ulteriormente per un calciatore di cui l’Inter non vuole fare a meno con la volontà di assecondare le sue richieste contrattuali, ma solo a mercato chiuso.

Tempistiche non gradite alla compagna-agente di Maurito Wanda Nara, che vuole invece l’adeguamento contrattuale nell’immediato e continua dunque ad ascoltare le proposte azzurre. E il giocatore? Quest’ultimo negli Usa ha giocato solo uno spezzone del primo match dell’Inter, per fermarsi poi ai box per un problema alla spalla. Negli ultimi allenamenti poi, l’argentino è sceso regolarmente in campo prendendo anche parte all’amichevole interna con Mancini versione giocatore.

Nonostante questo però quasi certamente Icardi rimarrà a guardare i suoi compagni dalla tribuna nella prestigiosa amichevole di Charlotte contro il Bayern Monaco di Ancelotti. Ufficialmente per i postumi del problemino alla spalla, ma è inevitabile pensare che il bomber sia a riposo anche per le voci di mercato che lo riguardano e che inevitabilmente non contribuiscono alla serenità del ragazzo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views