1 CONDIVISIONI

Inter, Gabigol si scatena: tripletta d’autore contro la Beretti

Il brasiliano si è scatenato nella partitella di allenamento in cui l’Inter ha vinto 8-0 sulla Beretti nerazzurra. Un hattrick che Gabigol ha poi pubblicato sui social network. In attesa di rifarsi anche in campionato dove è fermo ad un sol gol segnato, contro il Bologna.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriel Barbosa se ne è tornato a casa con il pallone sotto braccio. Forte dell'hattrick segnato in partita, una tripletta che lo rivede finalmente al gol dopo la rete siglata al Bologna. Poco conta che la gara in questione non valga nulla, sia semplicemente la partitella di allenamento contro la Beretti nerazzurra umiliata con un inequivocabile 8-0 finale. Il bomber brasiliano si è messo comunque in luce con tre gol e tanta è stata la gioia che alla fine non ha trattenuto la voglia di esultare via social network twittando tutta la propria felicità ai suoi tifosi.

Solo un gol in A – L'ultima rete era stata segnata al Bologna ed era stato un gol pesante, siglato nei minuti finali dopo essere subentrato a gara in corso. Per Gabigol quella rete è valsa tantissimo soprattutto nel conquistare ulteriore considerazione all'interno dello spogliatoio e di mister Pioli che lo sta centellinando in un'Inter che va benissimo anche senza l'apporto del brasiliano, arrivato la scorsa estate tra mille aspettative e fino ad oggi troppe delusioni. Mai una gioia durante la presenza in panchina con De Boer, qualche sprazzo di felicità con l'avvento di Pioli. Ma l'investimento plurimilionario fatto in estate non è ancora stato ripagato in campo, tanto che tutti aspetano di vedere realmente di che pasta sia fatto il nuovo ‘Fenomeno' verdeoro.

Icardi out, tris di Gabigol – In attesa del ritorno del campionato, l'Inter è però tornata a godersi Gabigol, al momento solamente in allenamento. Gabriel Barbosa si è infatti scatenato nell'amichevole giocata dai nerazzurri contro la Berretti, siglando una tripletta nell'8-0 finale. Gabigol al momento ha segnato solo un gol in Serie A, a febbraio a Bologna. Approfittando anche dello stop a Mauro Icardi per una botta rimediata in allenamento, Pioli ha schierato al centro dell'attacco nerazzurro il brasiliano che per festeggiare il ritorno alla gioia personale ha postato il video dell'hattrick su Twitter.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views