39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Frank de Boer sceglie Santon: Caner Erkin vicino al clamoroso taglio

Complice la permanenza di Santon a Milano, il difensore turco rischia di essere ceduto entro la fine del mercato. Sull’ex Fenerbahçe ci sarebbero alcune squadre spagnole e tedesche.
A cura di Alberto Pucci
39 CONDIVISIONI
Immagine

Arrivato all'Inter a parametro zero nei primi giorni di mercato, Caner Erkin rischia di lasciare i nerazzurri dopo poche settimane di preparazione. Questa la clamorosa notizia che circola tra gli operatori di mercato: spiazzati dall'eventuale "taglio" del 27enne ex Fenerbahçe. A pochi giorni dal gong finale delle trattative, il difensore turco rischia dunque di dover nuovamente fare le valigie e salire su un aereo dall'aeroporto della Malpensa.

Complice la permanenza di Davide Santon e l'abbondanza sulle fasce di Frank de Boer (che può contare, tra gli altri, anche su Ansaldi, D'Ambrosio e Nagatomo), Caner Erkin potrebbe così fare la fine di Martin Montoya: difensore spagnolo arrivato a Milano nell'estate 2015, mai tenuto in considerazione da Mancini (ha giocato solo pochi minuti) e rispedito in Spagna dopo soli sei mesi.

Joao Mario e Moussa Sissoko i prossimi colpi

Al di là del problema Erkin, le attenzioni del nuovo allenatore interista sono tutte per il centrocampo. De Boer attende con fiducia Joao Mario o, in alternativa, il francese Moussa Sissoko. Per trattare il giocatore in uscita dal Newcastle, sono arrivati a Milano anche i suoi agenti che potrebbero incontrare Ausilio e parlare del trasferimento. In Portogallo, però, danno per fatto l'acquisto di Joao Mario. Secondo "O Jogo", infatti, l'ufficialità per il nazionale lusitano campione d'Europa sarebbe dietro l'angolo.

A mettere fine alla lunga ed estenuante trattativa, ci sarebbe la decisione dell'Inter di mettere sul piatto la cifra di 10 milioni per il prestito più 30 per il successivo riscatto. Lo Sporting Lisbona, che nel frattempo non ha convocato il centrocampista per la trasferta di Paços de Ferreira, ha rilanciato nelle ultime ore con una proposta di 15 mln di prestito e 25 di riscatto. La fine del tormentone è vicina. Ai tifosi nerazzurri non resta che aspettare.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views