84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, ecco la terza maglia “Blue thunder” per la stagione 2017/2018

Presentata ufficialmente dalla società nerazzurra e dallo sponsor tecnico Nike la nuova casacca della squadra di Spalletti che sarà indossata per la prima volta in occasione della trasferta di Crotone.
A cura di Marco Beltrami
84 CONDIVISIONI

Le indiscrezioni dei mesi scorsi sono state confermate. E' stata presentata ufficialmente la nuova terza maglia dell'Inter per la stagione 2017/2018. La società nerazzurra con lo sponsor tecnico Nike ha svelato i dettagli della nuova divisa della squadra di Spalletti che ha iniziato il campionato nel migliore dei modi con 3 successi in altrettante partite di Serie A. Colore Blue Thunder e stile camouflage per la terza maglia dei nerazzurri che presenta diverse novità a livello stilistico e tecnologico.

La nuova terza maglia dell'Inter per la stagione 2017/2018

Il colore della terza maglia dell'Inter per la stagione 2017/2018 è Blue Thunder, ovvero una tonalità di blu che sembra quasi grigio. Lo sponsor tecnico Nike, ha introdotto delle zone di tessuto a maglia diversa sul busto che creano un effetto chiaro scuro, quasi camouflage o mimentico. Maglia girocollo con a contrasto il giallo fosforescente dello sponsor Pirelli sul petto, del logo della Nike e delle strisce traforate che scorrono lungo le spalle e le braccia del calciatore. Dello stesso colore anche il numero e il nome dei calciatori realizzati con con puntini blu su base gialla. Sui lati della divisa corre per tutta la lunghezza della maglia e dei pantaloncini una striscia gialla e grigi.

Immagine

La tecnologia della nuova terza divisa dell'Inter

La nuova casacca si avvale della tecnologia Aeroswift che garantisce ai calciatori indumenti più leggeri e asciutti del 25% in più rispetto alle divise del passato. Inoltre le strisce presenti su maniche e pantaloncini, rendono massima la ventilazione e permette una maggiore libertà di movimento. Le calze sono di colore thunder blue con la scritta ‘Inter' e lo Swoosh in giallo è realizzato con la tecnologia Nike Grip che garantisce il maggior comfort del piede alla scarpa.

L'esordio della nuova maglia dell'Inter

La nuova terza divisa dell'Inter verrà inaugurata dai calciatori di Spalletti in occasione dell'incontro in trasferta del 16 settembre e sarà in vendita a partire dal 12 settembre su nike.com, store.inter.it e i principali rivenditori autorizzati

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views