41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter e Juventus, pronto il derby di mercato per Berardi e Bernardeschi

Intrighi di mercato sui due esterni offensivi su cui stanno lavorando Inter e Juve. I nerazzurri puntano sul neroverde, i bianconeri vorrebbero il gigliato ma se Di Francesco venisse scelto per il dopo Sousa tutto potrebbe capovolgersi e Berardi seguire il suo attuale allenatore, con l’Inter che resterebbe a bocca asciutta. E proverebbe lo sgambetto alla Vecchia Signora per Bernardeschi.
A cura di Alessio Pediglieri
41 CONDIVISIONI
Immagine

La premiata ditta B&B, Bernardeschi-Berardi, due tra i più promettenti e talentuosi giovani della cantera italiana, si appresta ad essere protagonista indiscussa della prossima estate di mercato. L'attaccante del Sassuolo e l'esterno gigliato rappresentano il fiore all'occhiello di un movimento che continua a sfornare qualità, anche a rischio di perderla per le offerte estere. E' per questo motivo che i principali club italiani stanno provando a bruciare le tappe affrettando i tempi di eventuali accordi con i neroverdi e la Fiorentina. Anche per il bene di una Nazionale che necessita di giocatori giovani, pronti e di prospettiva.

Mosse Inter – Per Berardi e Bernardeschi sarà un'estate calda per un calciomercato che li vedrà al centro di trattative serrate. Per il gioiellino neroverde il prezzo è stabilito da sempre: servono 40 mln e, con la Juventus che si è sfilata via di mese in mese i nerazzurri di Suning sembrano in pole. Sul talento viola, invece, c'è invece in corso un braccio di ferro sul contratto in scadenza nel 2019, con la Fiorentina che non vorrebbe cederlo almeno per una altra stagione ma con Marotta sullo sfondo pronto ad approfittare della situazione.

Addio Viola – Juventus, Inter, Sassuolo e Fiorentina. Sono le quattro società che dovranno sedersi ai tavoli delle trattative che potrebbero anche presentare delle sorprese non da poco. I nerazzurri cercano un esterno di qualità, offensivo, possibilmente italiano, di prospettiva. Il nome di Berardi è il primo della lista, soprattutto se a Torino arrivasse Bernardeschi. Con la Viola i rapporti sono delicatissimi, il rinnovo latita e le sirene cantano.

Il pendolo Di Francesco – A Marotta piace molto l'esterno gigliato che si inserirebbe alla perfezione nella mediana bianconera. Anche i soldi non sarebbero un problema. E tutto si potrebbe sbloccare se in riva all'Arno arrivasse proprio Berardi, magari accompagnato da Di Francesco per il dopo Sousa. A quel punto sarebbe proprio l'Inter a restare a bocca asciutta.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views