15 CONDIVISIONI

Inter, de Boer in ansia per le condizioni di Joao Mario e Murillo

Doppio infortunio in casa nerazzurra, prima della sfida contro il Bologna. Per il portoghese si tratta di un’elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra, per il colombiano di una lombalgia acuta.
A cura di Alberto Pucci
15 CONDIVISIONI
Immagine

Due punti persi e due giocatori in infermeria e in forse per la prossima partita contro la Roma. Non è stato un weekend felice quello del tecnico olandese che, al termine dell'incontro con il Bologna, ha anche dovuto ascoltare il "report" del suo staff medico relativo alle condizioni di Joao Mario e Murillo: rimasti in tribuna a causa dei loro guai fisici. Il portoghese soffre per un fastidio alla gamba sinistra, mentre il difensore colombiano sarebbe alle prese con dei forti dolori alla schiena. Problemi confermati anche dopo l'ultimo controllo medico che, come ha confermato il club nerazzurro, ha evidenziato un'elongazione al gemello laterale prossimale della gamba sinistra per il centrocampista e una lombalgia acuta per il centrale difensivo. I tempi di recupero verranno valutati nelle prossime ore, ma nel quartier generale della Pinetina, in vista della complicata trasferta dell'Olimpico, c'è ottimismo sul ritorno in campo dei due giocatori: ritenuti indispensabili dall'allenatore olandese.

Thohir amareggiato

Intanto c'è rabbia e delusione per la mancata vittoria contro la squadra di Donadoni. Il successo ottenuto con i campioni d'Italia della Juventus aveva ridato credibilità e fiducia all'ambiente nerazzurro: ora ricaduto in depressione di fronte allo stop inatteso con i felsinei. Oltre ai tifosi sugli spalti del Meazza, a soffrire per il pareggio di ieri c'era anche Erick Thohir: in collegamento "remoto" da Nang, in Vietnam, dov'era volato nei giorni scorsi per presenziare (come numero uno dello sport indonesiano) all'assemblea del Consiglio Olimpico Asiatico. Tra le facce tristi per il risultato, anche quella del presidente: amareggiato dai due punti persi in casa. L'unico sorriso, all'uscita dal campo, quello di Gabriel Barbosa: "Non è stato il risultato sperato ma sono felice per il mio debutto – ha twittato Gabigol dal suo profilo ufficiale – La tifoseria mi ha davvero incantato".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views