939 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, dal Portogallo: Nani sarà nerazzurro

L’esterno portoghese oggetto dei desideri di mercato di numerosi club potrebbe approdare in nerazzurro con la formula del prestito.
A cura di Marco Beltrami
939 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver praticamente chiuso per Vidic, l’Inter potrebbe piazzare un altro affare di mercato con il Manchester United. Secondo la stampa portoghese e in particolare “O Jogo”, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con i Red Devils per Nani. L’esterno lusitano potrebbe approdare alla corte di Mazzarri la prossima estate con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un rinforzo di qualità per il tecnico toscano che potrebbe garantirgli diverse soluzioni tattiche e un buon bagaglio di esperienza internazionale.

Qualche infortunio di troppo. Nani in passato sembrava vicinissimo ad un trasferimento alla Juve, anche se le richieste dello United si son sempre rivelate eccessive per le casse bianconera. La situazione però attualmente sembra essere cambiata visto che Nani non sembra rientrare nei pani di Moyes. Il portoghese, che ha un contratto in scadenza nel 2018 con un valore di mercato di almeno 18 milioni di euro, non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato a causa di reiterati problemi alla coscia che gli impediscono di giocare con continuità. Una situazione che comunque sarà monitorata dall’Inter che come con Vidic, in caso di fumata bianca, sottoporrà Nani a visite mediche accuratissime.

939 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views