6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-CSKA Sofia 1-2: Palacio non basta, Carrizo perde la testa

Amichevole amara per i nerazzurri sconfitti dalla formazione bulgara. Nel post partita il portiere argentino tenta di scavalcare la recinzione per rincorrere un tifoso.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per l’Inter. Dopo il deludente 0-0 contro il Wattens, i nerazzurri hanno fatto anche peggio contro il CSKA Sofia. Nella seconda amichevole del ritiro di Riscone di Brunico la squadra di Mancini è stata sconfitta per 2-1. Prestazione non esaltante per un’Inter sperimentale e piena di giovani, in cui però hanno trovato spazio anche i neoacquisti Ansaldi ed Erkin.

Dopo 10’ gli ospiti sono già in vantaggio grazie a Nunez abile a battere Handaovic con un preciso diagonale. La rete sveglia l’Inter che trova subito il pareggio con Palacio: velenosa conclusione che non lascia scampo al portiere avversario. Nella ripresa girandola di cambi con in campo anche l’osservato speciale e uomo mercato Icardi. Il baby Pinamonti ha sui piedi la chance per il vantaggio: l’attaccante si procura un calcio di rigore che però fallisce facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. Non sbaglia invece Yordanov che con un bel colpo sotto poco dopo beffa Carrizo per il definitivo 2-1.

Proprio il portiere argentino è il curioso protagonista del parapiglia scatenatosi dopo il fischio finale. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport infatti Carrizo stizzito per alcuni commenti di un tifoso ha provato a scavalcare la recinzione per raggiungere lo stesso. L’intervento di compagni e addetti ai lavori ha evitato che Carrizo riuscisse nel suo intento.

Il tabellino di Inter-CSKA Sofia

INTER 1° TEMPO (4-2-3-1) Handanovic; Ansaldi, D’Ambrosio, Ranocchia, Erkin (dal 32’ p.t. Miangue); Kondogbia, Melo; Bakayoko, Pinamonti, Dodò; Palacio.
INTER 2° TEMPO (4-4-2) Carrizo; Santon, Yao, Della Giovanna, Nagatomo; Biabiany, Zonta, Gnoukouri, Bessa; Icardi, Jovetic. (Berni, Di Gregorio). All. Mancini
CSKA SOFIA (4-1-4-1) Kitanov; Atanasov, Chorbadzhiyski (dal 43’ s.t. Stanoev), Peres (dal 33’ s.t. Galabov), Dyulgerov (dal 1’. s.t. Marin); Y. Yordanov (dal 27’ s.t. Malinov); Viana (dal 22’ s.t. Ayass), Galchev, Nunes (dal 32’ s.t. Kolev), Malamov (dal 38’ s.t. Simao); P. Yordanov (dall’11’ s.t. Despodov). (Gospodinov) All. Yanev

MARCATORI: Nunes (C) al 10’, Palacio (I) al 14’ p.t.; P. Yordanov (C) al 10’ s.t.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views