3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, colpo di calciomercato “green”: ecco il classe 2001 Mitrea

Il trequartista, in passato nel mirino dell’Udinese, è stato acquistato dalla Dinamo Bucarest con un’offerta di circa 200mila euro.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Vlad Mitrea in azione con la Nazionale under 16 (foto nerazzurriale.com)
Vlad Mitrea in azione con la Nazionale under 16 (foto nerazzurriale.com)

La nuova proprietà cinese dell’Inter ha le idee chiare per il futuro. La prossima sessione estiva di calciomercato permetterà ai nerazzurri di puntellare la rosa, con la possibilità di piazzare anche dei colpi a sorpresa con l’obiettivo di far tornare grande la compagine milanese. Nel frattempo però gli uomini mercato dell’Inter, dopo aver piazzato il colpo Gagliardini e messo nel mirino il classe 1997 Chiesa della Fiorentina, guardano anche in prospettiva. La società del capoluogo lombardo infatti ha chiuso per un promettente talento classe 2001.

Operazione chiusa a 200mila euro. Si tratta del gioiello rumeno Vlad Mitrea che presto sarà aggregato alla Primavera dell’Inter allenata da Stefano Vecchi, il mister che ha traghettato la prima squadra nel passaggio da De Boer a Pioli. A confermare la notizia ci ha pensato Sky che ha fatto chiarezza anche sulle cifre dell’operazione che si è chiusa per 200mila euro. Un investimento dunque per il futuro su un giocatore che sembra avere le doti da predestinato come conferma anche la sua presenza costante nella nazionale under 16 rumena.

Le caratteristiche tecniche. Centrocampista offensivo, Mitrea è un trequartista dotato di una notevole visione di gioco e doti tecniche interessanti con buoni margini di crescita. Arrivato in Italia in compagnia del suo agente, il giocatore rumeno ha già apposto la sua firma sul primo contratto con l’Inter. Già in passato il suo nome era diventato d’attualità per una società di Serie A. Si tratta dell’Udinese che, alla luce della sua abilità a scovare giovani talenti in giro per il mondo, aveva messo nel mirino le qualità di Mitrea. Quest’ultimo però è finito all’Inter che non può che sperare di aver messo a segno un vero e proprio colpo per le stagioni che verranno.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views