1.718 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, clamoroso attacco di Wenger: nerazzurri indebitati, Campioni d’Europa grazie agli arbitri

Dichiarazioni pesantissime del manager dell’Arsenal Arsene Wenger, che accusa i nerazzurri, di essere stati aiutati dagli arbitri nella scorsa Champions League, oltre all’essere fortemente indebitati.
A cura di Marco Beltrami
1.718 CONDIVISIONI

Arsene Wenger, storico manager dell'Arsenal, ha stupito davvero tutti: questa mattina il quotidiano inglese "Daily Mail", ha pubblicato le clamorose considerazioni dell'allenatore transalpino sui Campioni d'Europa dell'Inter.

Immagine

E'andato giù pesantissimo Wenger, che senza troppi giri di parole ha dichiarato: "Con arbitraggi normali l’Inter e il Bayern non sarebbero giunte in finale” ed ha proseguito, “Se hai 150 milioni di passivo non credo ci siano ampi meriti se poi vinci. Non è giusto amministrare così una società”. Parole che non rimarranno inascoltate e che fanno riferimento alle polemiche scatenate da Chelsea e Barcellona all'epoca dei fatti, con i Blues che reclamarono 3 rigori non assegnati, mentre i blaugrana la scelta dell'arbitro Benquerença, portoghese come Mourinho. Ne ha anche per il Bayern l'allenatore dell'Arsenal, che non dimentica il chilometrico fuorigioco di Klose  in occasione del match contro la Fiorentina.

Tempi duri per Benitez, che oltre ad una squadra non convincente sul campo, deve cercare anche di preservare lo spogliatoio dalle polemiche sollevate da Wenger.

Marco Beltrami

1.718 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views