1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter: Borja Valero e Skriniar quasi nerazzurri, Perisic potrebbe rimanere

Entra nel vivo il mercato nerazzurro, dopo le indicazioni del nuovo tecnico. Borja Valero sono ad un passo, mentre Perisic potrebbe anche restare. Per cedere il croato allo United, la società chiede non meno di 50 milioni di euro.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter, comincerà ufficialmente il prossimo 6 luglio in occasione del raduno estivo di Brunico. C'è molta curiosità tra i tifosi per i primi allenamenti dell'ex allenatore giallorosso, così come c'è impazienza di conoscere quali saranno i nuovi giocatori che arriveranno dal mercato. I primi due dovrebbero essere Borja Valero e Skriniar. Per il giocatore della Fiorentina, i prossimi giorni saranno decisivi per chiudere l'affare. Il club di Andrea Della Valle, per lo spagnolo, chiede 7 milioni di euro. Un costo accessibile per la società di Suning: pronta a far firmare un triennale al centrocampista viola. Parallelamente all'affare con l'ex Villarreal, l'Inter procede spedita anche per Milan Skriniar. Come riportato da Sky, la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime 48 ore, per una cifra non lontana dai 20 milioni di euro più il cartellino di Caprari.

Perisic e il Fair Play Finanziario

Pressata dalla richiesta dell'Uefa, la società nerazzurra deve però cercare di rientrare di 30 milioni di euro per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario. Fino ad ora il prescelto per una cessione eccellente era Ivan Perisic: richiesto a gran voce da José Mourinho. Luciano Spalletti si è però messo di traverso e ha bloccato al momento la vendita del croato, per il quale lo United aveva già avanzato un'ipotesi di offerta intorno ai 35 milioni di euro. La nuova strategia del tecnico e del ds Ausilio, sarebbe quella di vendere Perisic solo per una cifra irrinunciabile: non meno di 50 milioni. I famosi 30 milioni da incassare per il FPF, potrebbero dunque arrivare dalla doppia cessione di Banega e Jovetic: entrambi accostati al Siviglia nelle ultime ore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views