11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter-Bayern 2011, per i bookmakers nerazzurri favoriti a suon di gol

Tutti puntano sulla vittoria nerazzurra ma anche su una gara ricca di reti.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
eto'o - ribery inter bayern

Non è solamente una partita per chi ama gli schemi tattici, le belle giocate, i grandi campioni. Inter-Bayern 2011 è anche tra le più sentite delle partite in lavagna di chi ama scommettere. Non solamente per indovinare chi vince ma spesso anche come e quanto.

Così, le quote dei bookmakers, gli allibratori internazionali, si sprecano ma concordano su un concetto: padroni di casa favoriti, anche se leggermente. L'aria di rivincita della finale di Madrid sembra infatti rimandata, forse alla gara di ritorno in terra tedesca.

I bookie quotano a 2,75 la vittoria dell’Inter, una quota tutto sommato alta per i padroni di casa. Un pareggio è quotato a 3,25 mentre la vittoria dei tedeschi a 3,20. Nelle ultime uscite l’Inter ha fatto vedere difficoltà nella prima frazione di gara, il che potrebbe portare a puntare su un 2 temporaneo del Bayern che è quotato a 4,10. Poi, c'è anche la scommessa sui gol e sull'eventuale risultato esatto.

Il Bayern sembra aver portato il motore a pieni giri per questa partita. L'Inter fatica a conservare il buono che produce. Considerando che i tedeschi non hanno mai perso al Meazza, è possibile si concretizzi il pareggio, quotato sui 3,40. E con due punte come Mueller e Gomez, e due ali come  Ribery e Robben, al Bayern non dovrebbe importare nulla di fare troppi calcoli. Se pareggio dovesse essere, potrebbe maturare ricco di gol: il 2-2 ha una quota pazzesca, bancato a 16,00.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views