1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Ausilio prova l’assalto a Krychowiak e Strootman

La società nerazzurra vuole rinforzare il centrocampo e i nomi più gettonati sono quelli di Krychowiak e Strootman. Per il mediano del Psg a dicembre era quasi fatta, discorso diverso per l’olandese della Roma.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

Grzegorz Krychowiak con la maglia dell'Inter? Non si tratta di un'idea nuova perché all'inizio di dicembre Piero Ausilio aveva già bussato alla porta del Paris Saint-Germain per proporre uno scambio tra Geoffrey Kondogbia e centrocampista polacco ma non se ne fece nulla. Dopo il cambio in panchina tra De Boer e Pioli il francese non riusciva a dare quanto sperato e la stagione passata pesa in maniera forte se si guarda l'investimento fatto dalla società: Kondogbia sembrava un giocatore disperso, irrecuperabile e si voleva trovare una sistemazione senza perderci troppo. Grzegorz Krychowiak si trovava, e poi trova, più o meno nella stessa situazione e dopo essere stato acquistato su indicazione di Unai Emery per circa trenta di milioni dal Siviglia non ha dato quanto sperato dai tifosi della società parigina. La società transalpina aveva dato la sua disponibilità ma a fermare tutto è stato proprio Grzegorz Krychowiak che ha rinviato ogni discorso a stagione conclusa. Sono passati quasi cinque mesi e Geoffry Kondogbia ha beneficiato dell'innesto di Roberto Gagliardini: calciatore trasformato che, comunque, mantiene i suoi alti e bassi. A questo punto non si tratterebbe di uno scambio ma di un innesto del polacco nel roaster nerazzurro dato che sono solo due le apparizioni nel 2017, poi tanta tribuna e qualche infortunio: Ausilio lavora all'ipotesi di un prestito, con riscatto (preferibilmente diritto e non obbligo) a cifre anche superiori ai 20 milioni, oppure ad uno scambio con contropartita Marcelo Brozovic.

Offerta per Strootman: 28/30 milioni

Secondo quanto si legge sulle pagine de La Gazzetta dello Sport Piero Ausilio è pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro per il centrocampista della Roma ma la società giallorossa valuta il giocatore 35 milioni: la rosea assicura che si potrebbe chiudere alla cifra di 28-30.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views