11 CONDIVISIONI

Calciomercato Inter, ultimissime notizie su Perisic

Le ultimissime notizie di calciomercato sulla trattativa dell’Inter per Perisic: operazione sbloccata, filtra ottimismo. Si può chiudere nelle prossime ore, allo studio ci sono formula e modalità di pagamento. Si va verso un prestito più oneroso e con un prezzo maggiore da pagare.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Settimana decisiva, il conto alla rovescia è iniziato. Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano dell'accelerata dell'Inter per portare Perisic, l'ala croata del Wolfsburg che Mancini ha indicato quale rinforzo per i nerazzurri dopo l'addio a Shaqiri. La trattativa per portare il giocatore croato a Milano si è finalmente sbloccata – come rilanciato da Di Marzio a Sky Sport -. Le società lavorano sulle modalità di pagamento del cartellino del giocatore con i rispettivi entourage che potrebbero optare per un prestito più oneroso e con un prezzo maggiore da pagare. Le ultime cifre risalivano a un'offerta del genere: prestito oneroso a 5 milioni di euro con riscatto fissato a 14 milioni, obbligatorio alla decima presenza del calciatore in A.

Tormentone Perisic – Mentre la squadra ha debuttato in campionato contro l'Atalanta a San Siro, il direttore sportivo nerazzurro studia l'ultima (decisiva) mossa di mercato. Piero Ausilio ha un asso nella manica da giocarsi nelle prossime ore per trascinare il talento del Wolfsburg sotto la Madonnina nerazzurra. Un tormentone che non sembra avere fine e che si prolunga oramai da inizio agosto. Un tira e molla con il club tedesco che ha visto l'Inter essere un giorno prossima all'ingaggio del giocatore e il giorno successivo abbandonare la trattativa. Nel mezzo, altri acquisti importanti (come Kondogbia e Jovetic) e alcune cessioni eccellenti (come Shaqiri e Kovacic) tutti movimenti atti a far posto ad un giocatore che è stato espressamente richiesto dal tecnico jesino.

Chiusura in settimana – Ausilio al riguardo ha le idee chiare – oltre ad aver avuto carta bianca dal presidente Thohir – ed è pronto a non lasciare nulla di intentato: "Stiamo discutendo con il Wolfsburg, è un gran giocatore e vorremmo averlo a nostra disposizione. Il centrocampo? In quel reparto siamo un po' troppi, dovrebbe prima liberarsi qualche posto per poter intervenire in entrata. Abbiamo una buona rosa, è nostro obbligo cercare di vincerle tutte e ottenere a fine torneo un piazzamento che vada d'accordo con la nostra storia". A confermare la probabile imminente chiusura dell'affare, anche lo stesso procuratore del giocatore: "Lunedì potrebbe essere il giorno buono per chiudere – aveva confermato Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, intervistato dal quotidiano croato Jutarnji List – aspettiamo che i tedeschi diano la loro ultima parola". Ma si tratta a oltranza

Ultimi colpi sotto il Duomo – Gli ultimi giorni di mercato potrebbero essere scoppiettanti sotto il Duomo. Se da un lato infatti l'Inter cerca di piazzare il colpo Perisic che andrebbe a concludere una campagna importante, sull'altra sponda del Naviglio l'ultimo gossip sensazionale riguarda Mario Balotelli tornato al Milan in prestito dal Liverpool.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views