15 CONDIVISIONI

Insigne, Kessiè e Suso nel Team of the Week di Fifa 17

Straordinaria la quotazione raggiunta da Cristiano Ronaldo, la cui media delle skills arriva a 96.
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI

Kessiè, Suso e Insigne sono i tre calciatori del campionato italiano che Fifa 17 ha scelto quali giocatori da inserire nel Team della settimana. E così nella decima rosa della stagione il talento dell'Atalanta (autore di un'ottima prestazione contro la Roma), lo spagnolo del Milan ed ex Liverpool (doppietta nel derby con l'Inter) e il ‘magnifico' del Napoli (decisivo nella vittoria degli azzurri a Udine) figurano tra i migliori del panorama mondiale. La novità è l'aumento della media delle skill attribuite a Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid adesso compare nel popolare video-gioco con ben 96 di valutazione.

Immagine

Il team di Fifa fornisce anche spiegazioni sulle scelte fatte… facilissimo trovare le motivazioni per Cristiano Ronaldo"ha regalato il successo al Real nel derby contro l'Atlético mettendo a segno una tripletta nel 3-0 finale", scrivono sul sito della EA Sports nella sezione dedicata alla squadra della settimana. Torna in auge anche Yaya Touré dopo una lunga assenza dalla formazione titolare per contrasti con Guardiola: "E' tornato a vestire la maglia del Manchester City e lo ha fatto alla grande, segnando entrambe le reti con le quali i Citizens hanno battuto il Crystal Palace per 2-1".

Menzione speciale per Harry Kane che ha realizzato una doppietta nei minuti finali del match tra Tottenham e West Ham. "L'attaccante degli Spurs è stato bravo a tenere i nervi saldi dal dischetto nei minuti di recupero per regalare i tre punti alla propria squadra". Un posto di rilievo va anche a Jermain Defoe che "è diventato l'ottavo giocatore nella storia della Premier League a tagliare il traguardo dei 150 gol – si legge nella nota della Casa produttrice -, grazie anche a una fantastica prestazione individuale nel 3-0 con cui il Sunderland è riuscito a mandare ko l'Hull City".

Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views