521 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inler è la nuova canzone parodia di Luca Sepe: il video sulle note di Thriller

Il famosissimo cantante e speaker radiofonico è l’autore del nuovo tormentone legato all’arrivo del calciatore svizzero al Napoli.
A cura di Redazione Sport
521 CONDIVISIONI

Ecco ‘Inler': la canzone parodia sulle note di ‘Thriller'

Il cantante Luca Sepe autore della simpatica ‘versione riveduta'

Inler Napoli

Ancora  un tormentone canoro è pronto a coinvolgere il popolo di fede partenopea legato ad un avvenimento calcistico. Se nelle ultime ore a tenere banco sotto l’ombra del Vesuvio è stata una parodia nella quale compare De Laurentiis infuriato riguardo la complicatissima trattativa per Inler, adesso è una canzone riguardo l’arrivo del calciatore svizzero al Napoli a spopolare in città.

Infatti la ‘versione riveduta’ del successo ‘Thriller’ di Michael Jackson è sulla bocca di tutti i supporter azzurri in quanto Luca Sepe, famosissimo cantante e speaker partenopeo di Radio Kiss Kiss Napoli, ha adattato il motivo della canzone datata 1982 al neoacquisto della formazione di Mazzarri. Ovviamente le parole della canzone non possono che ricordare l’estenuante trattativa che per mesi ha letteralmente monopolizzato l’attenzione della stampa riguardo il mercato in entrata del Napoli.

Finalmente l’operazione è stata positivamente definita negli ultimi giorni e il pubblico del San Paolo potrà così apprezzare il mediano svizzero fin dai primissimi impegni della nuova annata, nella quale avrà il compito di illuminare la manovra azzurra e ispirare il tridente composto da Hamsik-Lavezzi e Cavani non solo in campionato ma anche sui campi della prestigiosissima Champions League. Intanto il Napoli ha ufficializzato anche Britos, Santana e il portiere Colombo. Un nuovo simpatico motivetto potrebbe imperversare a breve nelle radio napoletane, considerando che anche la trattativa per acquistare il ventiseienne difensore uruguagio dal Bologna è durata diverso tempo.

521 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views