202 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iniesta regala una notte gratis a casa sua

Il giocatore spagnolo testimonial di un curioso concorso che premierà i vincitori con una gita nella sua casa rustica nei pressi di Albacete.
A cura di Marco Beltrami
202 CONDIVISIONI
Immagine

Andres Iniesta protagonista di una curiosa iniziativa, fuori dai campi di calcio. Il "mago" del centrocampo del Barcellona tornato in campo e al gol contro l'Huesca dopo uno stop per infortunio, ha deciso di offrire una notte gratuita in una sua abitazione. E' questo il premio di un vero e proprio concorso indetto sul sito Airhb: per parteciparvi bisognerà inviare un messaggio di 100 righe per motivare il perchè si vorrebbe pernottare nella bella casa rustica di proprietà del popolare calciatore fino al 22 dicembre. Sarà lo stesso Iniesta inoltre a guidare i premiati in un tour nel suo vigneto che rappresenta un motivo di grande business per il campione del mondo. I vincitori inoltre saranno premiati con due biglietti per una partita del Barcellona al Camp Nou e una visita al museo ufficiale del club.

Il curioso concorso di Iniesta

Questo l'annuncio di Iniesta: "Vieni a giocare nel mio campo. Il 22 dicembre, vorremmo invitarti a trascorrere una notte in una casa di campagna nel mezzo dei nostri vigneti. La casa si trova a Fuentealbilla, nei pressi di Albacete, in una delle zone vinicole più rinomate della Spagna, Castiglia-La Mancia. Soggiornerai nel bel mezzo di un ambiente sereno, lontano dalle folle. Potrai fare il tour di un posto che mi sta a cuore, la mia azienda vinicola, e scoprire qualche segreto della mia produzione. So di essere conosciuto per le mie giocate nei campi di calcio ma voglio condividere con te le altre mie passioni: la natura e i vini squisiti che ci regalano i nostri vigneti. Ti accoglieremo nella nostra splendida casa di campagna che aprirà per la prima volta le sue porte per una cena deliziosa e una serata rilassante in mezzo alla natura. Entro il 11 dicembre facci sapere, in massimo cento parole, perché vorresti trascorrere da noi questa notte. I vincitori voleranno fino a Barcellona da qualsiasi parte del mondo prima di unirsi a noi nella nostra bodega. Non vediamo l’ora di ospitarti".

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views