21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, Noel Gallagher ex Oasis: “Ibrahimovic? Un fottuto idiota”

La popolare rockstar britannica, grande appassionato di calcio, va giù duro nei confronti dell’attaccante attraverso un’intervista rilasciata ad un famoso quotidiano svedese: “E’ come mio fratello, parla tanto e non combina nulla”.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo nome è sulla bocca di tutti. Ne parlano in Italia, dove a Milano sperano di riabbracciarlo e in Francia, dove l'hanno già salutato. Zlatan Ibrahimovic fa sempre notizia e lo fa anche in Inghilterra. A Liverpool, infatti, lo sognano al centro dell'attacco dei "Reds". A Manchester, invece, c'è chi non lo vorrebbe proprio vedere. E' il caso di Noel Gallagher, popolare chitarrista, cantante e grande tifoso degli "Sky Blues". L'ex componente degli Oasis, amante a tutto tondo del mondo del football britannico ed europeo, viene infatti spesso coinvolto in "divagazioni" calcistiche: domande alle quali la famosa rockstar ha sempre risposto in maniera schietta e senza peli sulla lingua. Dopo le ultime roventi dichiarazioni rilasciate a Sky Sport nello scorso marzo ("Mi manca Roberto Mancini, è uno con le palle. Pellegrini è un tipo noioso. Mourinho? Mio figlio di sette anni è più maturo di lui"), Noel Gallagher si è divertito a provocare nientemeno che il calciatore svedese più famoso al mondo. E per farlo, ha utilizzato le colonne di uno storico quotidiano di Stoccolma: da sempre vicino alle giocate e ai gol di Ibra.

Rispondendo alle domande del cronista svedese di "Aftonbladet", Noel Gallagher ha paragonato l'attaccante del Paris Saint-Germain a suo fratello Liam con il quale ha interrotto ogni tipo di rapporto dal giorno del famoso scioglimento degli Oasis: "Ibrahimovic? Non mi piace. E' solo un fottuto idiota e un pallone gonfiato – ha sentenziato Gallagher – E' come mio fratello Liam: parla tanto e non combina nulla. Solo tatuaggi fighi e bocca larga". Non è la prima volta che Noel paragona un calciatore "scomodo" al fratello Liam. "Balotelli? E' come mio fratello", dichiarò sempre nel marzo scorso lasciando intendere poca stima nei confronti dell'attaccante italiano. "Super Mario" che venne anche lui apostrofato in malo modo, al suo arrivo al Manchester City, proprio dal fratello di Noel che, tramite Twitter, scrisse: "Who the fuck is Mario Balotelli?". Dopo tre anni, Balotelli lasciò i "Citizens" e approdò al Milan. Lo stesso potrebbe fare Ibrahimovic che, per la gioia di Noel Gallagher, potrebbe tornare a Milano senza passare da Manchester.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views