55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, innamorata di Mourinho si fa tatuare il volto del portoghese sul seno

Nonostante l’esonero dal Chelsea e l’inizio di stagione altalenante con lo United, la popolarità del tecnico portoghese non conosce crisi. Ne è convinta anche una 59enne donna inglese che ha deciso di tatuarsi il volto di Mou in una zona del corpo davvero particolare.
A cura di Alberto Pucci
55 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Viv Bodycote, ma per tutti è la sig.ra Mourinho. Follemente innamorata del tecnico portoghese, la 59enne inglese ha scelto di mostrare a tutti i tifosi ciò che il suo uomo le ha regalato per Natale: un tatuaggio raffigurante il volto dell'allenatore lusitano. Sposata e madre di due figli, la donna ha così raccontato al "Sun" perchè si è fatta disegnare appena sopra il seno il viso di Mou: "Io adoro José, mi piace tutto di lui – ha spiegato nell'intervista – Per me è un'ossessione, quasi una dipendenza. Mi piace la sua personalità e il suo modo di essere esilarante. Non posso fare a meno di pensare a lui ogni giorno e ho anche la sua foto accanto al letto. Tutti abbiamo un passatempo e questo è il mio". A dimostrazione dell'ossessione della donna per il 53enne lusitano, ci sono anche altri tatuaggi a lui dedicati (le iniziali JM sul polso e la bandiera portoghese sul braccio) e la sua tartaruga che, ovviamente, ha chiamato José.

L'approvazione del marito

Tifosa dello United e in precedenza anche del Chelsea (almeno fino a quando non venne esonerato Mou), Viv ha in casa una vera e propria collezione di gadget e souvenir tutti dedicati al manager di Setubal e alle squadre che ha allenato. Un feticismo che al marito Tony pare non dare fastidio: "Qualunque cosa rende felice mia moglie, rende felice anche me – ha dichiarato – Anch'io penso che José sia un grande e siamo entrambi grandi fan del portoghese". Arrivata persino a non festeggiare il Natale, dopo l'esonero del tecnico dal Chelsea, la donna ha poi concluso l'intervista con un'aneddoto: "E' stato mio marito a regalarmi per natale il tatuaggio. Mi ha davvero sorpreso con il suo regalo e ci sono volute due ore e mezzo per completare il suo volto. Ho passato un dolore infernale, ma sono felice del risultato. Ora, ogni volta che guardo verso il basso, vedo Mou sul mio cuore".

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views