708 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, club cambia il proprio nome a causa degli spiriti maligni

Il Bacup Borough FC ha dovuto cambiare nome ritornando a quello originario dopo che i dirigenti hanno confermato la presenza di alcuni fenomeni ‘paranormali’ che avevano condizionato giocatori e società.
A cura di Alessio Pediglieri
708 CONDIVISIONI
Immagine

Non fosse vero, si potrebbe dire che sarebbe una vera sceneggiatura per un B-movie di dubbia qualità su trame horror e di spiriti malvagi. Eppure cià che è capitato al Bacup Borough FC  è tutto maledettamente vero e i fantasmi hanno giocato un ruolo fondamentale perché la società decidesse di tornare al nome originario. E' accaduto in Inghilterra dove il Bacup and Rossendale Borough FC è stato obbligato a ritornare al nome originale di "Bacup Borough FC" perché è stato imposto dall'aldilà. Il racconto – ai confini con la realtà  è statoo raccontato dall'allenatore Brent Peters che ha spiegato i retroscena di questa incredibile storia al ‘Daily Mirror': "La scorsa settimana un nostro calciatore era sul punto di segnare un gol, ma al momento del tiro ha avvertito una forza che gli bloccava il piede".
Un altro dirigente del club, Debra O'Connor, al ‘Rossendal Free Press', aveva raccontato anche che un investigatore dell'incubo aveva chiesto ai ‘fantasmi' se fossero contenti del cambio del nome e la risposta era stata che un grosso macchinario in palestra cadesse rumorosamente sul pavimento. Così da ‘obbligare' tutti a riportare i nomi e le cose al proprio posto.

708 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views