38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inghilterra, clamorosa indiscrezione: Ranieri vuole Totti al Leicester

Secondo i tabloid britannici, il tecnico delle “Foxes” sarebbe già al lavoro per convincere il numero dieci giallorosso. Totti, nel frattempo, attende di incontrare James Pallotta per definire il suo futuro.
A cura di Alberto Pucci
38 CONDIVISIONI
Immagine

Nel momento del bisogno, i veri amici entrano in campo. Dopo le dichiarazioni polemiche contro Spalletti, e la successiva esclusione dai convocati per la partita contro il Palermo, Francesco Totti sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua luminosa carriera. A scaldare il cuore del numero dieci romanista, ci sarebbero però le indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, dove i tabloid hanno scritto di un interessamento del Leicester per il "Pupone". A far di tutto per mettersi in contatto con lui e convincerlo a traslocare nella Premier League, sarebbe stato l'amico Claudio Ranieri: oggi brillante manager del Leicester, ieri allenatore dello stesso Totti dal 2009 al 2011. Nonostante le strade professionali si siano divise, i due hanno sempre mantenuto i contatti e, in diverse occasioni, confermato il loro ottimo feeling: "Con Ranieri ho un rapporto decisamente stretto e vero, il nostro è un Dna di romani e romanisti", disse Totti nel settembre 2010.

L'ipotesi Premier – Secondo il "Sun", qualora Totti rompesse definitivamente con James Pallotta, il tecnico del Leicester avrebbe in mente di dargli una maglia numero dieci e farlo ripartire da un campionato affascinante come quello inglese, oltre a impiegarne l'esperienza nella prossima edizione della Champions. Preso in mezzo dalla voglia di giocare e da un fisico che, a quarant'anni, non risponde più come prima, il numero dieci giallorosso dovrà ora fare i conti anche con la voglia della dirigenza romanista, che vuole dare un taglio alla sua storia e trasformarlo in un ambasciatore della Roma. Un ruolo che, per il momento, Francesco vorrebbe non ricoprire talmente è tanta la voglia che ha di correre dietro ad un pallone. Nonostante la smentita arrivata nelle scorse ore dall'entourage del giocatore, l'ipotesi rimane affascinante e percorribile per Francesco Totti che, a breve, potrà decidere serenamente quale sarà il suo futuro.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views